Torino Fiorentina 4-0: i granata calano il poker

Milan News 24 SPORT

tutti i problemi dovuti al Covid. Inizia con un successo roboante il 2022 del Torino di Juric che ha strapazzato in casa la Fiorentina imponendosi 4-0.

Prima dell’intervallo si è scatenato Brekalo, autore di una doppietta tra il 23′ e il 31′, sfruttando anche un erroraccio in disimpegno di Callejon.

Gara senza storia con i granata in vantaggio già al 19′ con un colpo di testa di Singo.

Nella ripresa il gol di Sanabria per il poker definitivo

Ascolta la versione audio dell'articolo. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Certo il recupero contronon sarà facile, le qualità e la forza dei bergamaschi sono note a tutti ma questo Torino ha finora dimostra di potersela giocare contro qualunque avversario. : per prima cosa, poi non guasterebbe di certo, anche se è oggettivamente complicato trovare a stagione in corso calciatori che possano davvero far crescere la squadra senza rompere gli equilibri interni. (Calciomercato.com)

L’analisi del quotidiano di Torino: poteva essere una Caporetto, si è trasformato in un trionfo dei granata. E la classifica…. Signore e signori, questo è Juric. (Fiorentina.it)

Le principali notizie sul mondo del Torino sui quotidiani odierni. Me li aspettavo in partita e in palla li ho difatti subito trovati. (Toro News)

Le principali notizie sul mondo del Torino sui quotidiani odierni. Il Torino sconfigge la Fiorentina per 4-0 in un match praticamente perfetto. "Il Toro è un gigante, la Fiorentina piccola piccola e spaesata. (Toro News)

Torino-Fiorentina, cronaca del secondo tempo. Al 52' bello slalom di Saponara che entra in area ma conclude debolmente. Torino-Fiorentina, cronaca del primo tempo. Al 19' il Torino passa in vantaggio, preciso cross di Vojvoda per Singo che lasciato solo a centro area da Biraghi e Castrovilli insacca di testa. (Fantacalcio.it)

Poi si supera con l'assist per Brekalo che segna il 3-0 su un suo retropassaggio per Terracciano" La Gazzetta dello Sport scrive: "Tanti assist perfetti in carriera, questa volta lo fa a un avversario". (TUTTO mercato WEB)