Emma Marrone: “Venni massacrata per il look, ai Maneskin nessuno dice niente”

Emma ricevette voti molto bassi, non riuscendo a conquistare le giurie straniere.

Emma Marrone, ripartono i concerti. Ma i tanti pregiudizi subìti non hanno fermato la cantante che anzi è agguerrita più che mai

La cantante Emma Marrone si è scagliata contro i pregiudizi nel mondo della musica: su di lei erano piovute critiche a causa del suo abbigliamento provocante scelto per gli Eurovision, ma il look dei Maneskin invece è stato accolto a braccia aperte. (Leggilo.org)

Su altre fonti

Miley Cyrus e i Måneskin hanno stretto un’alleanza digitale nel nome del rock e delle tutine attillate. Dopo essere entrata nella classifica inglese, Zitti e buoni è ora al numero 26 della classifica globale di Billboard. (Rolling Stone Italia)

Sono al decimo posto della Billboard Global con “Zitti e Buoni”, il brano con il quale hanno trionfato a Sanremo 2021 e poi all’Eurovision Song Contest. Lei, Victoria, con stivaloni. (Il Fatto Quotidiano)

La band potrebbe aver proposto alla Cyrus una collaborazione, oppure, più semplicemente, i Maneskin hanno voluto ringraziare Miley per il supporto dimostrato loro. (Yeslife)

Questa ultima ha iniziato a seguire il gruppo su Instagram, un atto che ha dato loro lo sprone a contattarla. Intanto la band ottiene altri successi. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus). (Inews24)

Tutto parte dalle accuse che a ogni vittoria vengono rivolte dalla band capitanata da Damiano David, tanto che la […] La matita satirica di Caug regala ancora una sana risata. (SardiniaPost)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial). Nella parte superiore, invece, canotta nera con la scritta “Maneskin” in rosso; sguardo sensuale, i lunghi capelli sciolti sulle spalle. (BlogLive.it)