I Maneskin cantano Midnight Sky di Miley Cyrus, lei risponde: “I miei migliori amici”

Cyrus non ha perso tempo a replicare, ripostando sul suo account da 133 milioni di follower, il video di Damiano.

Aria di collaborazione tra i Maneskin e Miley Cyrus. L'attenzione di Miley Cyrus non è passata affatto in sordina nello studio dei Maneskin che, pochi giorni dopo il "Segui" della cantante su Instagram hanno pubblicato un video taggando la sua pagina con annessa l'emoticon di un cuoricino. (Music Fanpage)

Su altre testate

E a quanto pare, ha funzionato perché il buon Damiano nel post successivo su Instagram scrive: “MERCH SOLD OUT IN 28 MINUTES. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial) (Il Fatto Quotidiano)

Tutto parte dalle accuse che a ogni vittoria vengono rivolte dalla band capitanata da Damiano David, tanto che la […] Stavolta i protagonisti della vignetta sono l’assessore del momento, Mario Nieddu, titolare della Sanità in tempo di pandemia, e il gruppo musicale del momento, i Måneskin. (SardiniaPost)

Il successo, però, non è relativo solo alle canzoni; a ruba, infatti, anche il merchandise. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial). Nella parte superiore, invece, canotta nera con la scritta “Maneskin” in rosso; sguardo sensuale, i lunghi capelli sciolti sulle spalle. (BlogLive.it)

Intanto la band ottiene altri successi. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus). Il botta e risposta avvenuto su Instagram tra la cantautrice statunitense Miley Cyrus e i Maneskin lascerebbe pensare ad una prossima collaborazione Il gruppo ha più volte manifestato la volontà di voler duettare con la cantautrice statunitense Miley Cyrus. (Inews24)

Maneskin, pronta una collaborazione incredibile per i vincitori dell’Eurovision: il nome che nessuno si aspettava. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial). (Yeslife)

Emma ricevette voti molto bassi, non riuscendo a conquistare le giurie straniere. La cantante Emma Marrone si è scagliata contro i pregiudizi nel mondo della musica: su di lei erano piovute critiche a causa del suo abbigliamento provocante scelto per gli Eurovision, ma il look dei Maneskin invece è stato accolto a braccia aperte. (Leggilo.org)