Maneskin-Miley Cyrus, contatto su Instagram: "I miei migliori amici"

Sky Tg24 CULTURA E SPETTACOLO

In una diretta Instagram, Damiano e Victoria sono scesi ulteriormente nei dettagli e la bassista ha rivelato di averle scritto un messaggio privato, e da giorni tra i due account fioccano like e interazioni.

Lunedì pomeriggio hanno pubblicato una story di pochi secondi con un estratto di Midnight Sky, story poco dopo ripubblicata da Miley Cyrus con la didascalia “I miei migliori amici”. approfondimento. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri giornali

Emma ricevette voti molto bassi, non riuscendo a conquistare le giurie straniere. Emma Marrone, ripartono i concerti. Ma i tanti pregiudizi subìti non hanno fermato la cantante che anzi è agguerrita più che mai (Leggilo.org)

Il successo, però, non è relativo solo alle canzoni; a ruba, infatti, anche il merchandise. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial). Nella parte superiore, invece, canotta nera con la scritta “Maneskin” in rosso; sguardo sensuale, i lunghi capelli sciolti sulle spalle. (BlogLive.it)

Intanto la band ottiene altri successi. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus). Il botta e risposta avvenuto su Instagram tra la cantautrice statunitense Miley Cyrus e i Maneskin lascerebbe pensare ad una prossima collaborazione Questa ultima ha iniziato a seguire il gruppo su Instagram, un atto che ha dato loro lo sprone a contattarla. (Inews24)

Sono al decimo posto della Billboard Global con “Zitti e Buoni”, il brano con il quale hanno trionfato a Sanremo 2021 e poi all’Eurovision Song Contest. Sono entrati in classifica in Gran Bretagna con “I wanna be your slave” (cantato in inglese) che ha superato la già presente in chart “Zitti e buoni”. (Il Fatto Quotidiano)

La band potrebbe aver proposto alla Cyrus una collaborazione, oppure, più semplicemente, i Maneskin hanno voluto ringraziare Miley per il supporto dimostrato loro. (Yeslife)

La matita satirica di Caug regala ancora una sana risata. Stavolta i protagonisti della vignetta sono l’assessore del momento, Mario Nieddu, titolare della Sanità in tempo di pandemia, e il gruppo musicale del momento, i Måneskin. (SardiniaPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr