Suicidio Avellino, Ardemagni sbaglia il rigore e Soumarè regala la vittoria al Cittadella

Orticalab SPORT

Decide l'ex di turno Andrea Arrighini. L'Avellino non calcia mai in porta e sprofonda in classifica vittima dei propri errori. Fischi al termine della gara e applausi per gli uomini di Venturato. Tweet. commenta. Suicidio Avellino, Ardemagni sbaglia il ... (Orticalab)

La notizia riportata su altre testate

Ha vinto tre campionati in ... I riflettori del Partenio-Lombardi si accendono per illuminare il cammino dell'Avellino finora contraddistinto da troppe ombre. (CittaCorriere)

Sorrido perché sono fiero e orgoglioso dei ragazzi che hanno fatto una prestazione del genere contro un Cittadella che detta legge ovunque". "Poteva essere la gara della svolta. (ilCiriaco.it)

Mister Toscano stupisce tutti, non una novità purtroppo, ad inizio partita con le scelte di formazione: Bidaoui ... (I am CALCIO)

PRIMO TEMPO – Ad Avellino, c0sì come su tutti i campi di B si parte con un minuto di silenzio per il tifoso del Perugia scomparso. Ardemagni sbaglia dal dischetto, punisce l'ex Arrighini. (Serieb24)

Gli esiti del campo hanno sancito:. La partita tra romagnoli e campani si è conclusa 0-0, mentre sono appena terminate le altre partite che completano il calendario. (Avellino Calcio)

Djimsiti 6: S'immola per evitare il peggio quando è ... Gonzalez 6: Di mestiere dove non arriva con la reattività. (Ottopagine)