Ultim’ora, tegola Milan: un altro big si ferma

Ultim’ora, tegola Milan: un altro big si ferma
DirettaGoal SPORT

La partita di Europa League contro la Stella Rossa, a Belgrado, non solo ha lasciato l’amaro in bocca per il pareggio beffa del 2-2 all’ultimo minuto, ma ha portato a due infortuni importanti.

Ancora emergenza infortuni in casa Milan, dopo Bennacer si è fermato anche Mandzukic: entrambi salteranno il derby, la sfida con la Stella Rossa è stata pagata cara. Problema muscolare, Mandzukic salta il derby. (DirettaGoal)

La notizia riportata su altri giornali

Sandro Tonali, MIlan. Famosa è la telefonata di Tonali, proprio a Gattuso, per chiedergli il permesso di poter indossare quello che è sempre stato il numero di uno dei pilastri del Milan. (Footballnews24.it)

Stella Rossa-Milan? VAI ALLA NOTIZIA> > > (Pianeta Milan)

Non ho visto la Stella Rossa con qualità, mi ricordo quella di Sinisa e Savicevic, non ho visto in nessun calciatore attuale la qualità serba, l'inventiva, le grandi giocate. Perché pensiamo che le partite in Europa non sono importanti? (fcinter1908)

Marron Glacé

Noi dobbiamo giocare bene perché lo sappiamo fare, poi le giocate di Zlatan sicuramente ci possono aiutare È il modo più semplice per perdere, noi vogliamo fare una grande partita e riprenderci la vetta che abbiamo tenuto per 20 giornate". (Sport Mediaset)

Prima della sosta di fine marzo, in A, quattro incontri per la formazione di Stefano Pioli: il 3 marzo Milan-Udinese, infrasettimanale sarà invece Hellas-Milan, a chiudere una gara complicatissima come Milan-Napoli contro il grande ex Gattuso e chiuderà la serie la gara di Firenze contro la Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

Ma, ora che ne sento un vago, pur se lontano, profumo formato Marron Glacé, la approccio con un po’ più di spirito. Così, dopo un weekend di m, e “m” non sta per Marron Glacé, ci siamo beccati un Giovedì di Coppa… merdaviglioso. (Milan Night)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr