Fonseca: "Kalinic e Cristante tra i migliori. Dedico la vittoria a Zaniolo"

Il Romanista SPORT

La squadra ha sempre giocato bene, nei momenti di difficoltà abbiamo avuto un buon atteggiamento e spero che la squadra possa rispondere bene".

Paulo Fonseca ha commentato la vittoria in Coppa Italia della Roma contro il Parma.

Mi è piaciuto questo modo di costruire e abbiamo difeso bene lo spazio contro le incursioni del Parma.

"La squadra è stata molto bene in difesa e in attacco abbiamo creato diverse occasioni. (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel primo tempo ha fatto bene, è chiaro che con squadre come la Roma è difficile portare a casa il risultato se non concretizzi. E' stata una gara equilibrata, ma abbiamo affrontato una Roma forte che voleva fare a tutti i costi il risultato. (Il Messaggero)

Sarà una partita molto difficile, giocheremo a casa della Juve ma dobbiamo giocare come sempre per vincere. Ho pensato che iniziando a tre con la qualità di Cristante il Parma avrebbe avuto più difficoltà a pressare. (Pagine Romaniste)

Fonseca, cambia il sistema di gioco, sceglie l'inedito 3-3-3-1, con la difesa a 3 e Cristante abbassato in mezzo a Mancini e Smalling. A salire è Diawara proprio tra Florenzi e Kolarov e, in avanti, il rombo offensivo con Pellegrini dietro a Kalinic e al suo fianco Under e Perotti. (LAROMA24)

Paulo Fonseca, tecnico della Roma, è intervenuto ai microfoni di 'Rai Sport' dopo la vittoria col Parma: "Ci tenevamo a vincere, sfidare la Juventus e giocarci con loro i quarti di finale". PRESTAZIONE - "Stasera hanno giocato tutti bene, ma sono rimasto positivamente colpito dalla prestazione di Kalinic, che ha fatto molto bene". (CalcioMercato.it)

Devo dire che abbiamo preparato questo modo di giocare per questa partita, non penso che potremo giocare molte partite così. Sarà una partita molto difficile, giocheremo a casa della Juve ma dobbiamo giocare come sempre per vincere. (Giallorossi.net)

Parma-Roma, Fonseca: “Soddisfatto della fase difensiva”. by Mattia Zucchiatti. Paulo Fonseca, Roma - Foto Antonio Fraioli. “Abbiamo vinto anche per giocare contro la Juventus, sarà difficile in trasferta da loro ma puntiamo a vincere. (Sportface.it)