TUTTOSPORT - Fattore Ballardini: «Complimenti al mio Genoa ha saputo fare cose straordinarie» - PianetaGenoa1893

Pianetagenoa1893.net SPORT

Il tecnico, pur se soddisfatto, continua a tenere alta la guardia: «Abbiamo fatto cose straordinarie.

Manca ancora un ultimo passo per la salvezza: domenica c’è la difficile gara in trasferta contro la Lazio

Tuttosport oggi in edicola confronta i punti ottenuti con la sua gestione (29 in 20 gare con 25 gol fatti e 22 subiti) e quella di Maran (7 punti, 12 gol segnati e 26 incassati).

Ero convinto che il Genoa divesse fare tanta, ma tanta faticca, come dovremmo fare ancora ma partendo ora da una posizione di classifica certamente diversa». (Pianetagenoa1893.net)

Ne parlano anche altre testate

Personaggi che per ragioni differenti vivranno questa gara con sensazioni del tutto particolari.In totale sono ben, due sul fronte Lazio, gli altri su quello genoano. La sfida in programma domenica all'ora di pranzo all'Olimpico mette in palio punti importanti a diverse latitudini della classifica. (Calciomercato.com)

Li abbiamo superati e ora siamo vicini al nostro obiettivo" La leadership non è frutto di un’autoelezione, sono le prestazioni e il gruppo a stabilirlo. (Fantacalcio ®)

Dopo la squalifica tornerà a disposizione Radovanovic: ma Ballardini ha la prima alternativa Biraschi che si è ben comportato contro lo Spezia. Domenica prossima il reparto arretrato affronterà Immobile, l’ex che spesso ha infilato la porta rossoblù. (Pianetagenoa1893.net)

L’altro ballottaggio che dovrà risolvere Ballardini è in difesa: Radovanovic, al rientro dalla squalifica, dovrà vedersela con Biraschi per il ruolo di centrale Ballottaggio in attacco per il Genoa per la gara di domenica contro la Lazio (Pianetagenoa1893.net)

A vincere quel match furono i biancocelesti per 2 a 0. In vista di Genoa Lazio, i biancocelesti ricordano il gol di Felipe Anderson segnato proprio contro i rossoblù. Domenica la Lazio scenderà in campo contro il Genoa al Ferraris. (Lazio News 24)

Il classe 1995 del Genoa ha concesso un’intervista dove ha parlato del suo momento. Rapporto con Ballardini. “Mi chiede sempre se mi piace segnare e io rispondo sempre di sì. (CIP)