"Olesya Rostova non è Denise Pipitone"

Olesya Rostova non è Denise Pipitone
askanews INTERNO

Avviare una rogatoria internazionale, che avrebbe obbligato la produzione di Let Them Talk a condividere in privato l’esito dell’esame del DNA cui si è sottoposta Olesya, avrebbe richiesto almeno quattro mesi, spiega Frazzitta a Fanpage.it.

È per evitare che il caso diventasse ancor più mediatico che l’avvocato di Piera Maggio ha accettato di partecipare in collegamento alla registrazione di Let Them Talk di ieri 6 aprile, una puntata che ha chiarito che Olesya non è Denise

L’avvocato Frazzitta specifica a Fanpage. (askanews)

La notizia riportata su altre testate

La trasmissione in questione si chiama Let Them Talk (Lasciali Parlare). Per mettere un punto alla vicenda, allora, l’avvocato di Piera Maggio ha deciso di partecipare in collegamento alla registrazione di Let Them Talk di ieri 6 aprile (Liberoquotidiano.it)

E l’ipotesi che la russa Olesya potesse essere Denise ha spaccato l’opinione pubblica. Olesya Rostova non è Denise Pipitone: la conferma arriva da Giacomo Frazzitta, avvocato di Piera Maggio, madre della bambina scomparsa da Mazara Del Vallo (Trapani) il primo settembre del 2004. (Blitz quotidiano)

Olesya Rostova non è Denise Pipitone: l’avvocato di Piera Maggio, madre della bambina scomparsa nel lontano 2004, ha dato l’annuncio ai microfoni di Fanpage. Ai microfoni di Fanpage ha annunciato che Olesya Rostova non è Denise Pipitone (SoloGossip.it)

"Olesya non è Denise Pipitone" L'ira del legale: "Non si fa così"

Olesya Rostova non è Denise Pipitone: l’avvocato della famiglia ieri ha partecipato in collegamento alla trasmissione russa. Olesya Rostova non è Denise Pipitone. Qualcosa era già trapelato via social poi lo stesso legale ha confermato qual è stato l’esito dell’esame del Dna, come riportano varie testate. (Ck12 Giornale)

È per evitare che il caso diventasse ancor più mediatico che l’avvocato di Piera Maggio ha accettato di partecipare in collegamento alla registrazione di Let Them Talk di ieri 6 aprile, una puntata che ha chiarito che Olesya non è Denise. (Balarm.it)

Ma, in attesa di sapere il verdetto, iniziano a filtrare le prime indiscrezioni, secondo le quali Olesya non sarebbe la bimba italiana. Secondo quanto emerge da indiscrezioni russe, riportate da Tgcom24, però, Olesya non sarebbe Denise Pipitone. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr