Una storia amara e di sciacallaggio mediatico: Olesya Rostova non è Denise Pipitone

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Balarm.it INTERNO

L'avvocato di Piera Maggio, Giacomo Frazzitta, conferma che Olesya Rostova non è Denise Pipitone, la bambina scomparsa da Mazara Del Vallo il 1° settembre 2004. Olesya Rostova e Piera Maggio. L'avvocato di Piera Maggio, Giacomo Frazzitta, conferma al giornale online Fanpage.it che, la bambina scomparsa da Mazara Del Vallo il 1° settembre 2004.

È per evitare che il caso diventasse ancor più mediatico che l’avvocato di Piera Maggio ha accettato di partecipare in collegamento alla registrazione di Let Them Talk di ieri 6 aprile, una puntata che ha chiarito che Olesya non è Denise. (Balarm.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Olesya Rostova non è Denise Pipitone: l’avvocato della famiglia ieri ha partecipato in collegamento alla trasmissione russa. Olesya Rostova non è Denise Pipitone. Intanto non è passata inosservata l’attività social di Olesya Rostova che qualche giorno fa aveva pubblicato una foto da bambina. (Ck12 Giornale)

L’avvocato Frazzitta specifica a Fanpage. Avviare una rogatoria internazionale, che avrebbe obbligato la produzione di Let Them Talk a condividere in privato l’esito dell’esame del DNA cui si è sottoposta Olesya, avrebbe richiesto almeno quattro mesi, spiega Frazzitta a Fanpage. (askanews)

Mi sono arrivate molte segnalazioni riguardanti la storia di #Olesya #Rostova e #Denise #Pipitone… #DenisePipitone pic.twitter.com/jFZMGxIoXE — ✨fatel’amorenonlaguerra✨ (@FORZAECORAGGIO3) April 7, 2021. (instaNews)

Una puntata che farà cessare le speculazioni su questa storia dolorosa Avviare una rogatoria internazionale, che avrebbe obbligato la produzione di Let Them Talk a condividere in privato l’esito dell’esame del DNA cui si è sottoposta Olesya, avrebbe richiesto almeno quattro mesi, spiega Frazzitta a Fanpage. (RagusaOggi)

07 aprile 2021 a. a. a. Olesya Rostova non è Denise Pipitone, la bambina scomparsa a Mazara del Vallo nel 2004. La trasmissione in questione si chiama Let Them Talk (Lasciali Parlare). (Liberoquotidiano.it)

Olesya Rostova non è Denise Pipitone: l’avvocato di Piera Maggio, madre della bambina scomparsa nel lontano 2004, ha dato l’annuncio ai microfoni di Fanpage. Ai microfoni di Fanpage ha annunciato che Olesya Rostova non è Denise Pipitone (SoloGossip.it)