Una storia amara e di sciacallaggio mediatico: Olesya Rostova non è Denise Pipitone

Una storia amara e di sciacallaggio mediatico: Olesya Rostova non è Denise Pipitone
Balarm.it INTERNO

L'avvocato di Piera Maggio, Giacomo Frazzitta, conferma che Olesya Rostova non è Denise Pipitone, la bambina scomparsa da Mazara Del Vallo il 1° settembre 2004. Olesya Rostova e Piera Maggio. L'avvocato di Piera Maggio, Giacomo Frazzitta, conferma al giornale online Fanpage.it che, la bambina scomparsa da Mazara Del Vallo il 1° settembre 2004.

È per evitare che il caso diventasse ancor più mediatico che l’avvocato di Piera Maggio ha accettato di partecipare in collegamento alla registrazione di Let Them Talk di ieri 6 aprile, una puntata che ha chiarito che Olesya non è Denise. (Balarm.it)

Se ne è parlato anche su altri media

È per evitare che il caso diventasse ancor più mediatico che l’avvocato di Piera Maggio ha accettato di partecipare in collegamento alla registrazione di Let Them Talk di ieri 6 aprile, una puntata che ha chiarito che Olesya non è Denise L’avvocato Frazzitta specifica a Fanpage. (askanews)

Si susseguono gli aggiornamenti ed i colpi di scena legati al caso di Denise Pipitone. Mi sono arrivate molte segnalazioni riguardanti la storia di #Olesya #Rostova e #Denise #Pipitone… (instaNews)

È per evitare che il caso diventasse ancor più mediatico che l’avvocato di Piera Maggio ha accettato di partecipare in collegamento alla registrazione di Let Them Talk di ieri 6 aprile, una puntata che ha chiarito che Olesya non è Denise. (RagusaOggi)

Denise Pipitone non è Olesya Rostova: la conferma dell’avvocato di Piera Maggio

Infatti, fino a questa sera, il legale è sottoposto all'embargo sul contenuto del test del gruppo sanguigno, che svelerà se la ragazza russa potrebbe essere Denise. Ma, in attesa di sapere il verdetto, iniziano a filtrare le prime indiscrezioni, secondo le quali Olesya non sarebbe la bimba italiana. (ilGiornale.it)

Olesya Rostova non è Denise Pipitone, la conferma dell’avvocato di Piera Maggio. Olesya Rostova non è Denise, la bimba scomparsa il primo settembre del 2004 da Mazara Del Vallo, in Sicilia. Non ci sono più speranze ormai, Olesya Rostova non è Denise Pipitone. (Ultim'ora News)

La sorella di Olesya Rostova. “Durante la trasmissione – ha racconta l’avvocato all’Ansa – ad un certo punto è stata presentata una presunta sorella della protagonista del caso, anche lei russa, alla quale è stato chiesto cosa proverebbe nel caso Olesya dovesse trasferirsi in Sicilia” E l’ipotesi che la russa Olesya potesse essere Denise ha spaccato l’opinione pubblica. (Blitz quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr