Gubitosi (ad Tim): «Con Dazn pronti a creare valore»

Calcio e Finanza ECONOMIA

Così ha parlato Luigi Gubitosi, amministratore delegato di Tim, riguardo all’accordo commerciale con la piattaforma di sport in streaming.

«Dazn è interessata ai diritti del calcio, noi no, noi saremmo un partner tecnologico, saremo distributori di Dazn, non contribuiremo di per sè all’acquisto, contribuiremo secondo il nostro ruolo di distributore».

Accordo, ricordiamo, per la distribuzione in streaming delle partite di Serie A nelle prossime tre stagioni qualora Dazn se ne aggiudicasse i diritti di trasmissione. (Calcio e Finanza)

Su altre testate

Tra l’altro, “sulla rete unica sono stati fatti progressi. Gubitosi ha detto anche di non attendersi un cambiamento sul piano della rete unica con il nuovo governo di Mario Draghi. (Finanzaonline.com)

La lista si compone di 10 candidati, in funzione della nomina di un Board composto da 15 membri: Salvatore Rossi, Luigi Gubitosi, Paola Bonomo, Franck Cadoret, Luca De Meo, Arnaud de Puyfontaine, Cristiana Falcone, Giovanni Gorno Tempini, Marella Moretti, Ilaria Romagnoli. (Il Cittadino on line)

Il consiglio di amministrazione di TIM, presieduto da Salvatore Rossi, ha approvato il piano Beyond Connectivity presentato dall’amministratore delegato Luigi Gubitosi. Beyond Connectivity: FiberCop, Noovle e oltre. (Punto Informatico)

Il titolo segna un rialzo del 5,37% a 0,4 euro, riportandosi ai livelli dell’agosto del 2020. Ora si aspettano più dettagli dalla presentazione che nel pomeriggio l’ad Luigi Gubitosi farà alla comunità finanziaria (Libertà)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 24 feb - "Abbiamo trasformato Tim in una societa' di gran lunga migliore, un punto di riferimento per l'intero Paese, siamo pronti a cavalcare qualsiasi opportunita' in Italia e in Brasile". (Borsa Italiana)

100 giga al mese per tre mesi. In queste ore, tramite una compagna di comunicazione attraverso l’applicazione mobile MyTIM e SMS, TIM sta comunicando ai propri clienti il ritorno dell’offerta per utilizzare 100 giga al mese per tre mesi oltre a quelli offerti dal piano tariffario attualmente attivo sulla SIM. (TuttoAndroid.net)