Emma Raducanu, dal motocross al titolo US Open di tennis 2021

Moto.it SPORT

No, l'immagine che vedete in apertura non riguarda una ignota e singolare ragazzina che armeggia con una Kawasaki 65 cc da Motocross: se non fosse che la foto proviene dal profilo Instagram della star sportiva del momento Emma Raducanu potremmo quasi derubricarla come una delle tante immagini di una volenterosa pilota domenicale alle prese con salti e whoops.

La foto che vedete è stata postata ben più di un anno fa da Emma Raducanu, ma ovviamente adesso fa ancora più effetto vedere il viso quasi fanciullesco di una ragazzina incorniciato dal casco da cross. (Moto.it)

La notizia riportata su altre testate

Ultimo dato prima di entrare nel merito delle partite newyorkesi: Raducanu ha vinto il torneo senza affrontare Top 10. Le partite di Emma Raducanu allo US Open. Dopo la wild card ricevuta a Wimbledon in quanto giocatrice di casa, Raducanu si presenta allo US Open senza avere la classifica necessaria per essere ammessa direttamente al tabellone principale. (Ubi Tennis)

| Read More | Feed rss (HelpMeTech)

Dimostra anche che la profondità di questo sport è grandissima, ogni giocatrice in tabellone ha una possibilità di vincere il titolo in ogni torneo“ Emma Raducanu ha vinto il suo primo Slam in carriera, gli US Open, a soli 18 anni. (OA Sport)

L’amarezza e la consapevolezza di aver perso una ghiotta opportunità di conquistare il suo primo titolo Slam, ma anche la soddisfazione di aver vissuto due settimane emozionanti e un torneo magico. A ogni modo, sono molto contenta del modo in cui ho gareggiato e della sfida che ho giocato in pista nelle ultime due settimane (Tennis World Italia)

I dati tv di ieri sono stati straordinari. I dati di ascolto sono stati comunicati direttamente dal network britannico, che si è congratulato con Raducanu per questo inaspettato ma meritatissimo successo (LiveTennis.it)

Sono state soprattutto le partite di Fernandez a rendere questi US Open femminili uno dei più bei tornei di tennis dell’ultimo decennio. Bianca Andreescu, una delle ultime giovani capaci di un exploit, agli US Open del 2019, era comunque alla sua quarta partecipazione Slam (L'Ultimo Uomo)