Tutti pazzi per Emma: “Voglio solo godermi il momento, amo la vita”

La Gazzetta dello Sport SPORT

"È nata una stella - ha scritto sui social Martina Navratilova - Emma Raducanu fa la storia. ed è solo all’inizio.

La regina — Esulta la regina, "Ti mando le mie congratulazioni per il tuo successo", ha scritto Elisabetta II in una nota dal castello di Balmoral.

Sto solo cercando di godermi il momento presente, di godermi davvero tutto

Più giovane vincitrice di uno Slam dai tempi della Sharapova, trionfatrice a Wimbledon 2004 a 17 anni. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

| Read More | Feed rss (HelpMeTech)

A ogni modo, sono molto contenta del modo in cui ho gareggiato e della sfida che ho giocato in pista nelle ultime due settimane Sentimenti contrastanti per Leylah Fernandez al termine della finale degli Us Open, persa in due set contro la sua amica coetanea Emma Raducanu. (Tennis World Italia)

Le guardiamo affrontarsi nella finale femminile degli US Open, la prima tra due teenager dal 1999, ed è difficile realizzare quello che sta succedendo. Sono state soprattutto le partite di Fernandez a rendere questi US Open femminili uno dei più bei tornei di tennis dell’ultimo decennio. (L'Ultimo Uomo)

Infatti, nel secondo set Emma guida con autorevolezza le danze fino a servire sul 5-3. Sia Emma, sia Leylah si muovono in campo quasi non avessero peso, aiutate dalle strutture fisiche tutt’altro che massicce ereditate dalle mamme cinese e filippina. (La Repubblica)

La finale disputata ieri sera a New York infatti ha toccato in patria un picco da 9,2 milioni di spettatori, con uno share del 39,9% su Channel 4. I dati di ascolto sono stati comunicati direttamente dal network britannico, che si è congratulato con Raducanu per questo inaspettato ma meritatissimo successo (LiveTennis.it)

Le partite di Emma Raducanu allo US Open. Dopo la wild card ricevuta a Wimbledon in quanto giocatrice di casa, Raducanu si presenta allo US Open senza avere la classifica necessaria per essere ammessa direttamente al tabellone principale. (Ubi Tennis)