Us Open 2021, la regina Elisabetta festeggia Raducanu: "Congratulazioni per la vittoria"

Us Open 2021, la regina Elisabetta festeggia Raducanu: Congratulazioni per la vittoria
Sportface.it SPORT

Us Open 2021, la regina Elisabetta festeggia Raducanu: “Congratulazioni per la vittoria”. by Antonio Sepe. Emma Raducanu - Foto Ray Giubilo. Tra i messaggi ricevuti da Emma Raducanu dopo la vittoria degli Us Open 2021 spicca sicuramente quello della regina Elisabetta II.

Si tratta di un traguardo eccezionale ad un età così giovane e dimostra il tuo duro lavoro e impegno.

Non ho dubbi che la tua straordinaria prestazione, così come quella della tua avversaria Leylah Fernandez, ispirerà la prossima generazione di tennisti

La sovrana d’Inghilterra ha infatti voluto congratularsi con la giovane tennista per un risultato così importante. (Sportface.it)

La notizia riportata su altre testate

Ciclone Emma Raducanu in Inghilterra. I dati tv di ieri sono stati straordinari. (LiveTennis.it)

Sentimenti contrastanti per Leylah Fernandez al termine della finale degli Us Open, persa in due set contro la sua amica coetanea Emma Raducanu. A ogni modo, sono molto contenta del modo in cui ho gareggiato e della sfida che ho giocato in pista nelle ultime due settimane (Tennis World Italia)

Le partite di Emma Raducanu allo US Open. Dopo la wild card ricevuta a Wimbledon in quanto giocatrice di casa, Raducanu si presenta allo US Open senza avere la classifica necessaria per essere ammessa direttamente al tabellone principale. (Ubi Tennis)

Emma e Leylah, il futuro nei loro colpi

| Read More | Feed rss L'articolo (HelpMeTech)

Le guardiamo affrontarsi nella finale femminile degli US Open, la prima tra due teenager dal 1999, ed è difficile realizzare quello che sta succedendo. Sono state soprattutto le partite di Fernandez a rendere questi US Open femminili uno dei più bei tornei di tennis dell’ultimo decennio. (L'Ultimo Uomo)

Da adesso avrà tutto il tempo per sommare parecchi slam, oltre ai Masters 1000, 500, 250 eccetera. Infatti, nel secondo set Emma guida con autorevolezza le danze fino a servire sul 5-3. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr