Lautaro ora è un caso, tifosi Inter hanno la soluzione

Virgilio Sport SPORT

I nerazzurri avevano deciso di sacrificare Hakimi come top-player da immolare per far rientrare i conti, ma Lautaro era al centro del progetto.

Su Lautaro Martinez ci sono Barcellona ed Atletico Madrid. Il pericolo viene dalla Spagna: c’è da respingere in particolare le sirene dell’Atletico di Simeone, più avanti di Real e Barça.

Non sia mai vendono Lautaro al suo posto, o entrambi, qui sarà una carneficina” o anche: “Il tuo procuratore parla troppo … Peccato sia lo stesso di Hakimi”. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altre fonti

L'Inter, però, oggi considera Lautaro incedibile. Nella trattativa potrebbe finire Emerson Royal, i cui agenti hanno incontrato Marotta, Ausilio e Baccin. (Fcinternews.it)

Il futuro dell’attaccante, in scadenza di contratto a giugno 2023, resta quindi in bilico e costringe Marotta a vagliare soluzioni alternative. Il calciomercato Inter fa i conti col futuro di bilico di Lautaro Martinez, in pole per l’attacco c’è Raspadori. (CalcioMercato.it)

Un fattore determinante sarà il prezzo del cartellino che proporrà il Sassuolo, ma gli ottimi rapporti fra i due club farebbero ben sperare la beneamata. La candidatura di Muriel invece, al contrario, sarebbe da considerarsi in calo. (DirettaGoal)

Più o meno questa la riflessione dell’entourage del centravanti argentino, che si guarda in giro. Sarà una lunga e calda estate, per l’Inter e per Lautaro" (fcinter1908)

Se la decisione fosse quella di puntare sul Niño Maravilla, si andrebbe su un profilo giovane come lo era il primo Lautaro e qui tutti sono concordi sul nome di Giacomo Raspadori. (fcinter1908)

“Voglio restare all’Inter e difendere lo scudetto in nerazzurro L’uscita dalla Champions è stata un brutto colpo, ci è dispiaciuto molto, ma paradossalmente ci ha unito ancora di più. (CIP)