I saltafila del vaccino: "Mio marito mi ha accompagnato, ha chiesto una dose e gli hanno detto sì"

la Repubblica ECONOMIA

Mi ha accompagnato al centro vaccinale e mentre ero in attesa - spiega la professionista, che chiede di non comparire col proprio nome - mio marito ha preso l’iniziativa.

Solo 28 prenotazioni per il centro vaccinale del capoluogo umbro.

“Per niente, al centro vaccinale - spiega l’avvocatessa - eravamo in pochi, erano i giorni in cui il generale Figliuolo sollecitava la vaccinazione anche dei passanti. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

E "quasi certamente" - ha aggiunto l'assessora - da martedì verrà aperta la piattaforma di 'Poste' anche alla fascia di età 60-69 che potrà essere vaccinata con AstraZeneca". (News Town)

E’ possibile, infine, presentare la segnalazione direttamente online attraverso l’applicativo VigiFarmaco seguendo la procedura guidata In particolare, il terzo Report sulla farmacovigilanza sui vaccini di AIFA, presenta un quadro aggiornato delle reazioni segnalate ai diversi vaccini” concludono. (Prima Como)

di persone hanno completato la vaccinazione con almeno due settimane di follow-up (massimo follow-up di 4.5 mesi). “ 77 milioni di persone hanno completato la vaccinazione con almeno due settimane di follow-up (massimo follow-up di 4.5 mesi). (MeteoWeb)

Con i rappresentanti di Fedefarma, di Assofarm abbiamo definito il percorso che consentirà ai farmacisti di somministrare anche i vaccini come Pfizer e Moderna (a vettore Rna virale), non appena avranno ultimato il corso di formazione. (ATNews)

“Per niente, al centro vaccinale - spiega l’avvocatessa - eravamo in pochi, erano i giorni in cui il generale Figliuolo sollecitava la vaccinazione anche dei passanti. Mi ha accompagnato al centro vaccinale e mentre ero in attesa - spiega la professionista, che chiede di non comparire col proprio nome - mio marito ha preso l’iniziativa. (Notizie - MSN Italia)

Continuano invece le forniture di Pfizer, necessario accelerare sugli altamente vulnerabili e sui non trasportabili under 80». Attualmente, sempre con Pfizer, proseguono le seconde dosi sugli over 80; tutti gli aderenti hanno già ricevuto la prima inoculazione, così come nella categoria delle forze dell’ordine. (La Voce di Novara)