Godin dopo l'addio: "Il problema del Cagliari sono i suoi dirigenti. Tante falsità su di me"

Godin dopo l'addio: Il problema del Cagliari sono i suoi dirigenti. Tante falsità su di me
Più informazioni:
TUTTO mercato WEB SPORT

Ringrazio i miei compagni e soprattutto ringrazio i tifosi.

Vi ringrazio per il supporto soprattutto ricevuto in questi mesi complicati a Cagliari.

Tante falsità su di me". vedi letture. Con una lunga lettera pubblicata su Instagram, Diego Godin ha voluto salutare i tifosi del Cagliari: "Cari tifosi del Cagliari.

Provo una profonda tristezza per come sono andati i rapporti con alcune persone del club in questi mesi

Godin dopo l'addio: "Il problema del Cagliari sono i suoi dirigenti. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Si conclude ufficialmente questa sera l'avventura al Cagliari del difensore uruguagio Diego Godin. Nell’isola dal settembre 2020, ha esordito in maglia rossoblù nella gara esterna contro l’Atalanta, giocata il 4 ottobre, segnando una rete. (Tutto Napoli)

José Romero, padre di Diego, ex calciatore del Quilmes e nonno di Luka Romero, parla con animo del nipote. Ne ha parlato ai microfoni di Dazn Maurizio (La Lazio Siamo Noi)

«Il Cagliari Calcio comunica di avere raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Diego Godin. Ascolta la versione audio dell'articolo. (Cagliari News 24)

Cagliari, Godin si è negativizzato

Alcuni dirigenti, in maniera ingiustificata e volendo porre una cortina di fumo sul problema reale, che sono loro stessi, hanno messo in dubbio la mia professionalità e il rispetto per questa maglia. Per questo è il momento di dire addio. (Fcinternews.it)

Diego Godin ha rescisso il suo contratto con il Cagliari, attraverso Instagram ha salutato i tifosi con una lettera di commiato a tratti polemica, nei confronti dei dirigenti isolani: "Cari tifosi del Cagliari. (AreaNapoli.it)

Lo ha reso noto la nazionale uruguaiana mediante i suoi canali ufficiali Il difensore uruguaiano si è negativizzato e ha svolto l’allenamento questo mercoledì con le giovanili. (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr