Infortunio per El Shaarawy: la Roma perde l’attaccante per la doppia sfida contro l’Ajax

Infortunio per El Shaarawy: la Roma perde l’attaccante per la doppia sfida contro l’Ajax
Sport Fanpage SPORT

L'attaccante giallorosso era uscito per un problema nella sfida giocata contro il Sassuolo sabato e pareggiata 2-2 dalla squadra di Fonseca.

La Roma perde per infortunio Stephan El Shaarawy.

Il rendimento di El Shaarawy dopo il suo ritorno a Roma. El Shaarawy è tornato alla Roma in questo mercato di gennaio, praticamente nelle battute finali della sessione invernale

Il ‘Faraone' dovrà stare fermo per 15 giorni e quindi salterà inevitabilmente la doppia sfida valida per i quarti di finale di Europa League tra la Roma e l'Ajax. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

Si tratta di Stephan El Shaarawy, che ha lavorato individualmente così come Kumbulla, Mkhitaryan, Smalling e Zaniolo. Roma, stop El Shaawary nella fase calda della stagione. El Shaarawy era ormai entrato in condizione dopo il suo arrivo e dopo aver conquistato minuti importanti ora dovrà fermarsi per almeno quindici giorni. (Calciomercatonews.com)

Lesione muscolare al flessore destro per #ElShaarawy. Stop 15 giorni. (Voce Giallo Rossa)

Un lasso di tempo che gli impedirà, dunque, di essere a disposizione per le sfide con l'Ajax in programma giovedì 8 e la settimana successiva Altro problema fisico per la Roma che proprio quando puntava di recuperare Veretout, già rientrato sabato, Mkhitaryan e, chissà, Smalling in vista del doppio impegno europeo, si trova costretta a rinunciare a Stephan El Shaarawy (LAROMA24)

Roma, El Shaarawy si ferma: salta la doppia sfida con l’Ajax

TMW: El Shaarawy 5 - Poche cose da ricordare nella sua gara Il voto più alto è il 5,5 di Tuttosport: “Poco convincente come in azzurro”. (TUTTO mercato WEB)

lesione — Uscito dolorante nel secondo tempo della partita contro il Sassuolo, l’attaccante ha riportato una lesione muscolare al flessore destro. L’infortunio di oggi, tra l’altro, complica anche i piani di El Shaarawy in chiave Europeo, visto che avrà almeno 4 partite in meno per convincere Mancini a convocarlo (La Gazzetta dello Sport)

Altro stop per la Roma, il 58esimo per questa stagione. La squadra di Paulo Fonseca è costretta a fare a meno di Stephan El Shaarawy, che ha riportato la lesione muscolare al flessore della coscia destra. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr