Tegola Roma: El Shaarawy ko, salta l'Ajax. Ecco i tempi di recupero

Calciomercato.com SPORT

4 Tegola per la Roma , in vista dell'andata dei quarti di finale di Europa League in programma giovedì contro l' Ajax e degli impegni successivi delle prossime settimane. Paulo Fonseca perde infatti Stephan El Shaarawy , fermato da una lesione muscolare al flessore . Per l'attaccante giallorosso e della Nazionale, in campo per l'ultima volta con gli Azzurri di Roberto Mancini a Vilnius nel 2-0 sulla Lituania di settimana scorsa, si prospetta uno stop quantificabile fra i 15 e i 20 giorni

(Calciomercato.com)

Su altri media

Salterà dunque le due gare contro l’Ajax valevoli per i quarti di finale di Europa League. Si tratta di Stephan El Shaarawy, che ha lavorato individualmente così come Kumbulla, Mkhitaryan, Smalling e Zaniolo. (Calciomercatonews.com)

La Roma perde per infortunio Stephan El Shaarawy. Il ‘Faraone' dovrà stare fermo per 15 giorni e quindi salterà inevitabilmente la doppia sfida valida per i quarti di finale di Europa League tra la Roma e l'Ajax. (Sport Fanpage)

Le pagelle di El Shaarawy: poco convincente come in azzurro. TMW: El Shaarawy 5 - Poche cose da ricordare nella sua gara (TUTTO mercato WEB)

Secondo il giornalista di Sky Sport Angelo Mangiante lo stop sarà di 15 giorni per il Faraone, che salterà la doppia sfida con l'Ajax, nonché quella col Bologna in campionato. Lesione muscolare al flessore destro per #ElShaarawy. (Voce Giallo Rossa)

Da giovedì la Roma si gioca tutto: dalle semifinali di Europa League alla Conference League il passo è breve L’Ajax, però, è di tutt’altro livello rispetto a Sporting Braga e Shakthar Donetsk e fare risultato alla Johan Cruyff Arena non sarà facile. (CIP)

Un brutto colpo per mister Paulo Fonseca che ha già a disposizione una rosa decimata e che nelle prossime settimane si giocherà l'intera stagione tra impegni di Europa League contro l'Ajax e le ultime 9 giornate di Serie A. (Fantacalcio.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr