Inter, ottavi mai così vicini: quattro motivi per chiudere i conti già stasera

fcinter1908 SPORT

Quella squadra passò il girone con 10 punti, stasera a quota 10 Inzaghi può tagliare il primo traguardo stagionale".

Così scrive La Gazzetta dello Sport: "Stasera a San Siro dieci anni passeranno davanti agli occhi, dieci stagioni senza approdare alla fase a eliminazione diretta della Champions.

Quattro motivi. "Il primo: Inzaghi può riuscire stasera dove hanno fallito prima Luciano Spalletti e poi Antonio Conte, nelle ultime tre stagioni, l'ultima proprio con lo Shakhtar di mezzo. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Credo che la partita di domani sia decisiva considerando che chiuderemo al Bernabeu contro il Real Madrid". Vogliamo gli ottavi". (TUTTO mercato WEB)

I reparti funzionano tutti più o meno al meglio, e la stella di Vinicius continua a brillare sempre più. Il Real Madrid domina il girone D, ma senza troppa supremazia, mentre a battagliarsi per il secondo posto ci sono attualmente L’Inter e la sopresa Sheriff. (Calcio In Pillole)

Sono ben 50 i gol realizzati nelle competizioni europee. 25 in Champions League su 60 presenze ed altri 25 in 48 presenze in Europa League (Calcio In Pillole)

Allenatori che hanno aiutato la squadra nella conoscenza nel gioco Non è meno forte dello scorso anno l’Inter ma la reputo in ritardo per qualche incidente di percorso. (Inter-News)

L’Inter sciupa un’altra nitida occasione al 36′: Barella recupera palla sulla trequarti, serve Lautaro che controlla in modo difettoso e calcia addosso a Trubin. Inter-Shakthar Donetsk 0-0. (Calcio In Pillole)

Nella ripresa, gli ospiti provano ad abbassare ritmo e intensità di gioco, ma la squadra di Inzaghi ci crede. Partita bloccata nel primo tempo con i padroni di casa che sprecano 3 palle gol nitide con Barella, Lautaro e Dzeko. (Calcio In Pillole)