Dune: anche Dave Bautista e Charlotte Rampling nei nuovi character poster

ha diffuso in rete degli altri character di, attesissima opera diretta da Denis Villeneuve (Arrival) in arrivo nelle sale americane e su HBO Max dal 22 ottobre.

Il cast comprende Timothée Chalamet (che sarà il protagonista Paul Atreides), Rebecca Ferguson, Dave Bautista, Stellan Skarsgard, Charlotte Rampling, Josh Brolin, Javier Bardem, Zendaya, Jason Momoa e Oscar Isaac.

La data di uscita del film nelle sale americane è fissata al 22 ottobre

Potete vedere i restanti character poster qui di seguito:. (BadTaste.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I produttori esecutivi sono Tanya Lapointe, Joshua Grode, Herbert W. Gains, Jon Spaihts, Thomas Tull, Brian Herbert, Byron Merritt e Kim Herbert Villeneuve è anche produttore del film insieme a Mary Parent, Cale Boyter e Joe Caracciolo Jr. (Corriere dello Sport.it)

This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses Sono dune, e questo ci conferma che stiamo guardando il trailer giusto, e che Denis Villeneuve ha capito cosa conta davvero in questo film: la presenza di formazioni geografiche semi-mobili composte da altissime montagne di sabbia del deserto. (esquire.com)

Il film, che conta un cast stellare che va da Timothée Chalamet nel ruolo di Paul Atreides a Zendaya in quello di Chani e che era stato già trasposto al cinema da David Lynch nel 1984, è ambientato sul misterioso pianeta di Arrakis, riserva naturale di una spezia disseminata nell’atmosfera estremamente preziosa che l’Imperatore galattico vuole accaparrarsi a tutti i costi a spese della popolazione locale. (Vanity Fair Italia)

In ogni caso il trailer sembra mostrare un film davvero valido, e i primi commenti dalla stampa statunitense, invitata a vedere i primi minuti del film, sono davvero entusiasti. La qualità del film sembra a dir poco eccellente, e nulla sembra essere lasciato al caso. (SmartWorld)

É stato rilasciato il trailer ufficiale in italiano di Dune, nuovo film di Denis Villeneuve, in uscita a settembre al cinema. Sembra davvero che Villeneuve abbia lavorato su ogni singolo dettaglio non lasciando assolutamente nulla al caso. (LaScimmiaPensa.com)

Ecco il primo trailer del film:. Il film, Sarà presentato in anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia e arriverà in sala due settimane dopo. Il film di Denis Villeneuve è tratto dal romanzo di Frank Herbert. (Metropolitan Magazine )