Covid, bollettino: contagi, morti e dati regione per regione

Virgilio Notizie SALUTE

Il tasso di positività è al 4%, in aumento rispetto a ieri quando era al 3,4%.

I posti letto occupati nei reparti Covid ordinari sono diminuiti (-452, mentre ieri -323), per un totale di 19.860 ricoverati.

Covid, bollettino: contagi, morti e dati regione per regione Dettagli e dati aggiornati sull'andamento della pandemia di coronavirus in Italia: contagi, decessi, ricoveri e tamponi. Nel pomeriggio di mercoledì 28 aprile sono stati comunicati i dati del nuovo bollettino sull’andamento della pandemia di coronavirus in Italia. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Mattia Zaccagni rimane un giocatore nel mirino del Napoli. Da ricordare il matrimonio tra Zaccagni e gli azzurri era stato vicinissimo già nella sessione di mercato, salvo poi essere congelato in attesa dell’estate (CIP)

Sale così ad almeno 3.994.894 il numero di persone che hanno contratto il virus Sars-CoV-2 (compresi guariti e morti) dall’inizio dell’epidemia. I decessi odierni sono 344 (ieri sono stati +373), per un totale di 120.256 vittime da febbraio 2020. (Soverato Web)

Un incubo speravano forse di aver allontanato grazie al fatto di essere stati inseriti nelle liste degli hub di vaccinazione dell’Asl Imperiese. Sono due i pazienti che si trovano in ospedale a Sanremo alle prese con l’insidia della polmonite bilaterale interstiziale. (La Stampa)

I viaggiatori che si sono recati sull’isola durante le vacanze di Pasqua sono stati investiti da un’ondata di critiche, ma le previsioni catastrofiste non si sono avverate grazie ai piani di protezione - La giornalista del «Diario de Mallorca» Myriam Mineo: «L’isola è stata presa d’assalto da 40 mila tedeschi ma non c’è stata una recrudescenza del virus come si pensava» (Corriere del Ticino)

I lavoratori del consorzio di bonifica di Mormanno annunciano lo sciopero. 10 minuti fa: Crosia, successo per i primi sei mesi dell’Accademia musicale Euphonia. 2 ore fa: In Calabria sale nuovamente il numero dei positivi (+492) - TUTTI I NUMERI DEL CONTAGIO. (Ecodellojonio)

Si ritorna sul Var e sulla partita contro l’Inter: “Sono eliminati diversi errori ma lo scorso turno ne abbiamo pagato uno. – Ivan Juric, mister dell’Hellas Verona ha parlato alla vigilia della gara interna contro lo Spezia. (Europa Calcio)