Tragedia spegne la festa granata: muore ventottenne

Ottopagine INTERNO

Una tragedia che cala un velo di dolore su una giornata che doveva essere indimenticabile.

Pare che il ragazzo fosse conosciuto nell'ambiente del tifo granata, mentre sono tanti i messaggi sui social in ricordo del 28enne

E' stata portata via dai sanitari visibilmente sotto choc.

La sirena dell'ambulanza a confondersi con i clacson delle auto ancora in festa.

Fatali invece le ferite riportate dal ventottenne che, per cause ancora non chiare, pare abbia perso il controllo del motorino, finendo con violenza contro il paraurti di un'auto in sosta. (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altre testate

In quei momenti erano in corso i festeggiamenti per la promozione in Serie A della Salernitana Loris Del Campo, un ragazzo di 28 anni è morto in un incidente stradale, a Salerno sul Lungomare Trieste. (Today.it)

Morto un ragazzo di 28 anni. La Salernitana è tornata in Serie A e in città è esplosa la festa: caroselli, fumogeni e sfilate per le vie di Salerno per un’attesa lunga 28 anni. All’altezza del lungomare Trieste è avvenuto un incidente che ha coinvolto un ragazzo di 28 anni che si trovava da solo alla guida del motociclo: la corsa in ospedale non è servita a nulla col ragazzo che è morto per le gravi ferite riportate (Lazio News 24)

Non dimenticheremo il suo impegno politico, il suo spirito critico, le sue idee coraggiose” Il messaggio. Il ricordo del gruppo politico Primavera Salernitana: “È venuto a mancare il compagno Fortunato Cacciatore. (SalernoToday)

Non sarà un’impresa come quella conquistata con il Carpi nel 2014-15, ma ancora una volta Fabrizio Castori si conferma come un allenatore che sa vincere, uno specialista quando si parla di promozioni a prescindere dalle categoria. (tuttosalernitana.com)

Stampa. Al Duomo familiari, amici, ex compagni di squadra, ma soprattutto tifosi e colleghi giornalisti renderanno omaggio a Fulvio De Maio, che ha rappresentato un pezzo importante della storia calcistica della città (Salernonotizie.it)

Di fronte ad una vita spezzata ed al dolore di una famiglia sospendiamo ogni forma di festeggiamento. "Anche la più grande delle gioie - si legge in una nota dei tifosi granata - deve sapersi fermare e mostrare rispetto. (la Città di Salerno)