Atletico Mineiro, ufficializzato l’acquisto di Godin

Calcio In Pillole SPORT

Godin in Brasile. Il club Brasiliano ha reso noto l’ingaggio del difensore.

L'Atletico Mineiro ha ufficializzato un nuovo difensore: si tratta di Godin, fresco di rescissione dal Cagliari.

Già da giorni Godin ruotava in orbita Mineiro, data anche la situazione di piena rottura con il club sardo.

Soprannominato Faraone, Godín si è fatto un nome nel calcio europeo difendendo l’Atletico Madrid in Spagna tra il 2010 e il 2019

L’Atletico Mineiro, tranne i propri canali ufficiali, ha reso noto l’ingaggio di Godin. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri media

Altra positività nell'Udinese, che ne ha dato notizia tramite il proprio sito ufficiale. Sono, dunque, nove i calciatori attualmente positivi al Covid e in isolamento a cui si aggiungono tre membri dello staff" (Calciomercato.com)

Il Cagliari ha ufficializzato la rescissione del contratto da parte di Godin: il difensore è indirizzato all'Atletico Mineiro. Godin ha contribuito al raggiungimento dei risultati di squadra: lascia il Cagliari dopo aver totalizzato 40 presenze (Calcio In Pillole)

OLTRE A “MERCATO CAGLIARI…”, LEGGI, AD ESEMPIO:. OLTRE A “MERCATO CAGLIARI…”, LEGGI, AD ESEMPIO: Dopo l’allontanamento dal Cagliari, la società rossoblù ha ufficializzato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Diego Godin. (Europa Calcio)

L’Udinese comunica una nuova positività al Covid tra i calciatori scesi in campo domenica

− “Atalanta B.C. La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate”. (Inter-News)

Questo il comunicato del club bianconero, che sottolinea come il calciatore abbia partecipato alla sfida dello scorso weekend contro l'Atalanta: "Udinese Calcio comunica che, all'esito dei nuovi test a cui si è sottoposto tutto il gruppo squadra, un nuovo calciatore partecipante alla gara di domenica contro l'Atalanta è stato trovato positivo al Covid-19. (Tutto Napoli)

Come da norme e protocolli sono state allertate le autorità sanitarie competenti in materia Udinese Calcio comunica che, all'esito dei nuovi test a cui si è sottoposto tutto il gruppo squadra, un nuovo calciatore partecipante alla gara di domenica contro l'Atalanta è stato trovato positivo al Covid-19. (TuttoUdinese.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr