OLTRE A “MERCATO CAGLIARI…”, LEGGI, AD ESEMPIO:. OLTRE A “MERCATO CAGLIARI…”, LEGGI, AD ESEMPIO: Nella giornata odierna, inoltre, ufficializzato l’arrivo dal Sassuolo di Edoardo Goldaniga che ha firmato sino al 2024, il tutto il giorno dopo la vittoria all’ultimo secondo contro il Bologna e nella settimana di preparazione al prossimo impegno, la trasferta contro la Roma. Dopo l’allontanamento dal Cagliari, la società rossoblù ha ufficializzato l’accordo per la risoluzione consensuale…
Leggi
Tutti gli articoli su
Mercato Cagliari, ufficiale la…"
Più informazioni:
Le prime parole di Goldaniga, dopo la presentazione ufficiale, fanno intravedere già una bella intesa con l’allenatore. Invece Edoardo Goldaniga, dopo essere tornato negativo al Covid-19, ha potuto finalmente firmare con la squadra allenata da Walter Mazzarri. Abbiamo un obiettivo in mente, dobbiamo andare avanti partita dopo partita e cercare di raggiungerlo il prima possibile” Il Cagliari abbraccia Edoardo Goldaniga.
Leggi
Godin in Brasile. Il club Brasiliano ha reso noto l’ingaggio del difensore. L'Atletico Mineiro ha ufficializzato un nuovo difensore: si tratta di Godin, fresco di rescissione dal Cagliari. Già da giorni Godin ruotava in orbita Mineiro, data anche la situazione di piena rottura con il club sardo. Soprannominato Faraone, Godín si è fatto un nome nel calcio europeo difendendo l’Atletico Madrid in Spagna tra il 2010 e il 2019 L’Atletico Mineiro, tranne i propri canali ufficiali, ha reso noto l’ingaggio di Godin.
Leggi
Godin e il Cagliari si dividono. La società sarda, tramite un comunicato ufficiale, ha reso noto la rescissione contrattuale di Godin. Godin ha contribuito al raggiungimento dei risultati di squadra: lascia il Cagliari dopo aver totalizzato 40 presenze Il Cagliari ha reso ufficiale la rescissione del contratto di Godin, difensore centrale arrivato lo scorso anno in Sardegna. Il Cagliari ha ufficializzato la rescissione del contratto da parte di Godin: il difensore è indirizzato all'Atletico Mineiro.
Leggi
Come da norme e protocolli sono state allertate le autorità sanitarie competenti in materia. Questo il comunicato del club bianconero, che sottolinea come il calciatore abbia partecipato alla sfida dello scorso weekend contro l'Atalanta: "Udinese Calcio comunica che, all'esito dei nuovi test a cui si è sottoposto tutto il gruppo squadra, un nuovo calciatore partecipante alla gara di domenica contro l'Atalanta è stato trovato positivo al Covid-19.
Leggi
Udinese Calcio comunica che, all'esito dei nuovi test a cui si è sottoposto tutto il gruppo squadra, un nuovo calciatore partecipante alla gara di domenica contro l'Atalanta è stato trovato positivo al Covid-19. Come da norme e protocolli sono state allertate le autorità sanitarie competenti in materia Comunicato ufficiale dell'Udinese Calcio in merito a una nuova positività al Covid nel gruppo squadra.
Leggi
Ne ha parlato ai microfoni di Dazn Maurizio Mercato di gennaio aperto, ma si pensa anche ai colpi per l'estate. Tra nomi sulla lista di Tare e della Lazio, oltre. Mercato in entrata della Lazio bloccato dall'indice di liquidità.
Leggi
Continuano i casi di Covid in Serie A. L’Udinese, dopo il ricorso di ieri, ha annunciato che c’è un nuovo positivo. Sono, dunque, nove i calciatori attualmente positivi al Covid e in isolamento a cui si aggiungono tre membri dello staff” I calciatori positivi dell’Udinese rimangono però 9, quindi vuol dire che rispetto a ieri c’è stato anche un negativo. Si tratta di un calciatore che ha giocato contro l’Atalanta, come il positivo di ieri.
Leggi
Credo che in questo momento dobbiamo fare tutti un atto di responsabilità e magari la Lega, anche se tardivamente, se ne renderà conto. Il risultato d'andata è stato 1-1 e ci lasciava ottimismo ma è stato frustrato da quanto accaduto. Dobbiamo uscire da un problema serio: quanto accaduto all'Udinese può succedere ad altri club e minerebbe la regolarità del campionato Ogni giocatore è imprenditore di se stesso e hanno dovuto giocare compromettendo in maniera…
Leggi
Il risultato d'andata è stato 1-1 e ci lasciava ottimismo ma è stato frustrato da quanto accaduto. È incomprensibile come l'organizzazione della competizione non abbia tenuto conto di questa cosa. Gli atleti erano bloccati a letto anche a 24 ore dalla partita, i giocatori sono stati liberati solo sabato pomeriggio. Il vicepresidente dell'Udinese Stefano Campoccia ha parlato a Radio Punto Nuovo di quanto accaduto in Udinese-Atalanta.
Leggi
Come da norme e protocolli sono state allertate le autorità sanitarie competenti in materia. Sono, dunque, nove i calciatori attualmente positivi al Covid e in isolamento a cui si aggiungono tre membri dello staff" Altra positività nell'Udinese, che ne ha dato notizia tramite il proprio sito ufficiale. Questo il comunicato del club bianconero, che sottolinea come il calciatore abbia partecipato alla sfida dello scorso weekend contro l'Atalanta: "Udinese Calcio comunica che, all'esito…
Leggi
Quindi, un calciatore e un membro dello staff si sono negativizzati Ancora Covid in casa Udinese: un altro giocatore, impiegato da Cioffi domenica, è risultato positivo al Covid. Ieri le positività comunicate dall'Udinese erano quelle di 9 calciatori e 4 membri dello staff. L'Udinese lo annuncia così: "Udinese Calcio comunica che, all'esito dei nuovi test a cui si è sottoposto tutto il gruppo squadra, un nuovo calciatore partecipante alla gara di domenica contro l'Atalanta è stato trovato positivo al…
Leggi
Sono, dunque, nove i calciatori attualmente positivi al Covid e in isolamento a cui si aggiungono tre membri dello staff" Come da norme e protocolli sono state allertate le autorità sanitarie competenti in materia. L'Udinese, con una nota ufficiale, ha comunicato che è stato riscontrato un nuovo caso di positività al Covid: "Udinese Calcio comunica che, all'esito dei nuovi test a cui si è sottoposto tutto il gruppo squadra, un nuovo calciatore partecipante alla gara di…
Leggi
“Gli atleti vanno messi in condizione di allenarsi in maniera regolare, il provvedimento del TAR è stato notificato solo sabato, alla vigilia della sfida e i giocatori non hanno potuto preparare la partita. “. “In questo momento dobbiamo tutti fare un atto di responsabilità, forse anche la Lega Serie A se ne renderà conto. Incomprensibile che non si sia tenuto conto di tutto questo, speriamo lo faccia il Giudice Sportivo.
Leggi
Continua la sua disamina, parlando anche della vittoria del Torino: “Non siamo stati ascoltati tenendo conto del rinvio di qualche ora A ‘Radio Punto Nuovo’, durante ‘Punto Nuovo Sport Show’, ne ha parlato Stefano Campoccia, vicepresidente e avvocato dell’Udinese: “Il provvedimento adottato, ovvero la mancata richiesta di rinvio, è grave. Campoccia subito dopo rincara la dose: “Il provvedimento è inaudito, i connotati gravi e mai visti prima.
Leggi