Pakistan, aereo precipita durante l’atterraggio a Karachi e si schianta sulle case. FOTO

Pakistan, aereo precipita durante l’atterraggio a Karachi e si schianta sulle case. FOTO
Sky Tg24 Sky Tg24 (Esteri)

Il pilota aveva riportato un “problema tecnico”, ha detto il portavoce della compagna Pia, Abdullah Khan, in una dichiarazione video riportata da Sky News.

Getty. Un aereo con un centinaio di persone a bordo è precipitato in una zona residenziale di Karachi, in Pakistan, dopo aver tentato per due o tre volte l’atterraggio.

Su altre testate

Coronavirus, i posti più sicuri in aereo. Coronavirus, le linee guida per i viaggi in aereo Testimoni hanno riferito che l'Airbus A320 ha tentato di atterrare due o tre volte prima di schiantarsi in una zona residenziale vicino all'aeroporto internazionale di Jinnah. (Tuttosport)

Un aereo della Pakistan International Airlines con a bordo circa 107 persone tra psseggeri e membri dell'equipaggio si è schiantato nei pressi dell'aeroporto internazionale di Karachi, in Pakistan. Lo ha riferito l'emittente 'Geo', citando fonti dell'Autorità per l'aviazione civile del Paese, secondo le quali lo schianto è avvenuto «un minuto prima dell'atterraggio». (Leggo.it)

Anche una top model tra le vittime. Almeno 97 i morti, due le persone sopravvissute. (LaPresse)

Nessuna vittima, solo feriti tra le persone presenti nelle cinque case travolte dal velivolo precipitato, un Airbus A-320. Stando ai media locali, secondo diversi testimoni oculari l’aereo avrebbe tentare di atterrare due o tre volte prima del dramma. (Fanpage.it)

Pakistan, aereo precipita a Karachi su area residenziale: i soccorsi tra le abitazioni colpite in riproduzione.... Ho dovuto saltare da circa tre metri per mettermi in salvo. Pakistan, aereo precipita vicino alle case a Karachi: i resti in mezzo alle auto parcheggiate in riproduzione... (la Repubblica)

Lo riportano i media internazionali mentre diversi video del disastro che mostrano fumo proveniente dall’aeroporto, sono stati messi in rete diventando virali. VIDEO. Condividi su:. Un Airbus A-320 della compagnia di bandiera pakistana, con oltre 100 persone a bordo, si e’ schiantato durante l’atterraggio all’aeroporto di Karachi, nel sud-est del Pakistan. (Ragusa Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.