Supersex, Alessandro Borghi e Rocco Siffredi in serie Netflix

ROMA, 27 SET - L'attore Alessandro Borghi presta volto, espressione e movenze a Rocco Siffredi e la somiglianza, a giudicare dalle immagini (è vestito ndr) c'è. Netflix annuncia la nuova serie italiana Supersex, prodotta da Lorenzo Mieli per The Apartment, una società del gruppo Fremantle, e da Matteo Rovere per Groenlandia, società del gruppo Banijay, di cui sono iniziate le riprese a Roma. Lo show, diviso in 7 episodi, arriverà su Netflix in 190 Paesi nel mondo nel 2023. (Tiscali)

Su altri giornali

Nuovo progetto in arrivo per Alessandro Borghi: l’attore rivestirà i panni – se così si può dire – di Rocco Siffredi in una serie targata Netflix, Supersex. Lo stesso colosso dello streaming video ha annunciato la notizia poco fa: ecco cosa è trapelato. (Velvet Mag)

Quest’anno il festival si aprirà oltre il territorio cittadino con lo spettacolo di sabato 15 ottobre nella bellissima chiesa romanica di Nostra Signora della Pazienza a Uri. (Sardegna Reporter)

Qualche anno fa aveva detto: Vorrei Michael Fassbender per interpretare il mio biopic. Invece nella serie in lavorazione per Netflix Supersex, liberamente ispirata alla vita e alla carriera di Rocco Siffredi, c'è Alessandro Borghi (la Repubblica)

Difficile non provare spontaneamente simpatia per Rocco Siffredi, che siate o meno fans dei suoi film. L’attore abruzzese, grazie alla sua ironia, è riuscito a farsi conoscere e apprezzare da intere generazioni ben al di fuori del contesto che l’ha reso un’icona: quello del cinema hard. (TvDaily)

Dal 1 al 2 ottobre torna a Carloforte il Festival Internazionale del Cascà 2022. Dopo il successo dello scorso anno, con migliaia di visitatori entusiasti, torna a Carloforte il Festival Internazionale del Cascà, una festa che quest’anno compie 20 anni. (Sardegna Reporter)

Crowe è molto legato alla Capitale dopo il suo ruolo ne ‘Il Gladiatore’ e torna spesso in città da turista Nelle immagini l’attore neozelandese è sul set vestito da esorcista. (LaPresse)