Pino Vitale su Sarri-Fiorentina: "Viola dovranno fare uno sforzo economico e tecnico"

Pino Vitale su Sarri-Fiorentina: Viola dovranno fare uno sforzo economico e tecnico
TUTTO mercato WEB SPORT

Il lavoro di Prandelli lo dovrà decidere la società, il mio giudizio è che la Fiorentina possa fare di più.

Se fossi direttore della Fiorentina farei una lista di nomi, esattamente come Sarri farebbe la sua.

Cesare è un uomo di calcio, se resta bisogna vedere in che ruolo", riporta Firenzeviola.it

Io continuo ad essere convinto che questa squadra possa fare bene.

Pino Vitale su Sarri-Fiorentina: "Viola dovranno fare uno sforzo economico e tecnico". (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Sarri ha voglia di tornare, possibilmente in Italia, anche se ha un grande ricordo della Premier e un apprezzamento particolare per l’Atletico Madrid" Dal primo luglio scatterebbe un contratto con la Juve da 7 milioni netti a stagione. (Tutto Napoli)

Dal primo luglio scatterebbe un contratto con la Juve da 7 milioni netti a stagione. Sarri ha un contratto in scadenza a giugno soltanto se la Juventus pagherà la penale da 2,5 milioni per non aver fatto scattare l’opzione per il terzo anno. (CalcioNapoli24)

Nonostante diversi passaggi a vuoto, infatti, la Fiorentina versione 2021 è tutto sommato una squadra cresciuta rispetto alla squadra vista nei primi mesi del campionato. In serata è arrivata anche la smentita di Ramadani, agente dell’allenatore valdarnese, ma la miccia Sarri è ormai stata accesa (Fiorentina.it)

L'incontro tra la Fiorentina e Sarri, la smentita del club e il sogno per il futuro viola

E ci ha tenuto a farlo anche Fali Ramadani, che assiste Sarri, e ci ha contattato poco fa per ribadirlo con forza: “Non ci sono stati incontri tra Sarri e la Fiorentina, scrivetelo per favore Stamani la Fiorentina ha voluto smentire l’indiscrezione relativa ad una cena tra Maurizio Sarri e i dirigenti viola. (fiorentinanews.com)

Decine di persone ammassate, la maggior parte con mascherina, si sono radunate senza tener conto delle norme anti Covid. (LaPresse)

L'incontro tra la Fiorentina e Sarri, la smentita del club e il sogno per il futuro viola. vedi letture. La notizia è rimbalzata dalle colonne de Il Corriere Fiorentino. C’è la volontà di affidare la panchina viola che verrà a Maurizio Sarri (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr