"Che se dovemo bacia'?": la classe di Giorgia Meloni mentre fa le foto con Letta | VIDEO

neXt Quotidiano INTERNO

Meloni e Letta si incontrano alla Casa del Cinema di Roma per la presentazione del libro “Razza Poltrona” di Fabrizio Roncone.

Un andirivieni durato fino al verace intervento della leader tricolore che in pieno stile capitoli risponde “Che se dovemo bacia’?”.

“Che se dovemo bacia’?”: la classe di Giorgia Meloni mentre fa le foto con Letta.

Ha detto il presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni alla presentazione del libro

Ecco allora che l’operatore coglie l’attimo e chiede a Letta e Meloni di avvicinarsi, per scattare un bella foto da quadretto. (neXt Quotidiano)

Su altre testate

con Letta sull'alleanza elettorale "per sconfiggere la destra, ma niente bipolarismo" di Matteo Pucciarelli. Il capo politico del Giuseppe Conte (ansa). (la Repubblica)

Ad affiancare Graziano Giovanni Di Bartolo, Gianmarco Cimino, Lidia Vescio, Salvatore Passafaro, Maria Antonietta Sacco e Teresa Esposito La Festa dell’Unità è stata una data storica per decenni nei calendari di chi è stato di sinistra. (LaC news24)

Dunque i leader del Pd e di Fdi sono pronti a vigilare che non si consumino strappi troppo violenti né nel governo, né nello schieramento di destra. Né lui né la Meloni possono permettersi, con la montagna di debiti che ha l’Italia, di andare troppo per le lunghe sulla scelta per il Quirinale. (Proiezioni di Borsa)

Un colpo di spugna ha cancellato dalla memoria le firme sui decreti Salvini, le rivendicazioni reiterate di sovranismo e populismo. Le immagini di Bologna sono il documento visivo dell’avvenuto scioglimento del Pd come formazione politica provvista di confini culturali, autonomia organizzativa. (Il Riformista)

Letta è stato netto sul ritorno al bipolarismo dopo la fase dei tre poli iniziata nel 2013 Sul palco della Festa. Chiudendo la Festa nazionale dell’Unità domenica sera Letta si è mostrato perentorio e senza ambiguità su identità, alleanze e agenda del Pd. (Tiscali Notizie)

Conte conferma via comune ma nel MoVimento si precisa: "Collaborazione funzionale a riforme. Da scartare invece l’avvicinamento al solo scopo elettorale: “All'Italia non basta, frammentata com'è con forze politiche che tendono solo a mantenersi in vita a prescindere dalla necessità di assicurare una decorosa governabilità” (Sky Tg24 )