Come si guida ad Aragon: i segreti della pista e le staccate più difficili

La Gazzetta dello Sport SPORT

Scopriamo nei dati della Brembo come si guida sul tracciato spagnolo che nel fine settimana ospita l'ultima trasferta europea prima del trasferimento in Asia Ultimo appuntamento europeo per la MotoGP prima delle trasferte intercontinentali: nel fine settimana si corre in Spagna sulla pista del MotorLand Aragon. Secondo i tecnici Brembo la pista spagnola rientra nella categoria dei circuiti mediamente impegnativa per i freni. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Non certo per quanto riguarda il meteo, bensì in merito alla lotta per il titolo. Il Mondiale di MotoGP sta per entrare nella fase più calda della stagione. (OA Sport)

TANGOO è il digital media partner che ha curato le campagne digital dello Starlight International Cinema Award. La IX edizione del Premio Starlight International Cinema Award si è svolta all’interno della 79esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia e ha assegnato numerosi riconoscimenti al mondo del cinema. (Sardegna Reporter)

Il Motomondiale sta per affrontare un autentico tour de force, poiché nell’arco delle prossime sei settimane sono previste ben cinque gare, spaziando peraltro dalla Spagna all’Australia! La prima tappa di questo periodo infernale andrà in scena domenica 18 settembre in terra iberica, dove si disputerà la 13ma edizione del Gran Premio d’Aragona. (OA Sport)

Il deejay ospite di questa puntata pronto a gustarsi questo finale del Mondiale MotoGP: Marc ci prova sempre e nella prima parte di gara potrebbe infastidire Pecco e la Ducati. Espargaro e l'Aprilia veri outsider, ma Aleix deve tornare a crederci. (La Gazzetta dello Sport)

Da giovedì 15 a domenica 18 settembre la MotoGP scende in pista ad Aragon per un nuovo Gran Premio ricco di spunti: dal ritorno di Marc Marquez alle gare, alla sfida Mondiale tra Fabio Quartararo e Pecco Bagnaia. (Sky Sport)

Fabio Quartararo sa bene di dover correre ancora in difesa, in particolare al MotorLand Aragon. Alle spalle 14 GP, sei davanti, un margine di 30 punti su Bagnaia e di 33 su Espargaro. (Corse di Moto)