Mertens, l’Epifania del Napoli: l’importanza di Dries durante l’assenza di Osimhen

Mertens, l’Epifania del Napoli: l’importanza di Dries durante l’assenza di Osimhen
Per saperne di più:
CalcioNapoli1926.it SPORT

Oltre al sopracitato match di Coppa Italia.

Mertens, l'Epifania del Napoli in attesa di Osimhen. Dries Mertens difficilmente partirà dal primo minuto nel Napoli nel ruolo di prima punta.

Dopo l'eliminazione dagli Europei con il Belgio, Dries ha deciso di operarsi alla spalla per un intervento di stabilizzazione.

Praticamente, all'inizio del girone di ritorno e con gli ottavi di finale di Coppa Italia da disputare. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Giocatore fortissimo, quelle palle 50 e 50 la prende lui, arriva sempre prima Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. (CalcioNapoli24)

Nella rosa ci sono nove uomini che pesano meno di 72 kg. Notizie Napoli calcio. (CalcioNapoli24)

Ne parla l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Rispetto al passato, il Napoli attuale ha messo da parte quel possesso fatto di tanti passaggini laterali, in orizzontale, che non ha esaltato certo le qualità dei propri attaccanti. (Tutto Napoli)

Il Podcast di Tuttonapoli: "Spalletti non cada nella grande trappola mediatica"

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport riferisce quanto segue: "Osimhen, invece, a causa di alcune disavventure nel programma di rientro, è sbarcato allo Ssc Napoli Konami Training Center soltanto nel pomeriggio. (AreaNapoli.it)

La Gazzetta si sofferma sulla fase d’attacco che è completamente cambiata: verticalità, addio ai passaggini in orizzontale. Il lavoro di Spalletti: verticalità per valorizzare le caratteristiche di Osimhen. (IlNapolista)

"Il compito principale di Spalletti in questi giorni sarà isolare la squadra da questa grande trappola". Tuttonapoli, nel suo Podcast, analizza proprio questa situazione: clicca sul link in calce per ascoltare il focus, con un obiettivo chiaro, secondo il portale dedicato agli azzurri. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr