Mertens, l’Epifania del Napoli: l’importanza di Dries durante l’assenza di Osimhen

CalcioNapoli1926.it SPORT

Oltre al sopracitato match di Coppa Italia.

Mertens, l'Epifania del Napoli in attesa di Osimhen. Dries Mertens difficilmente partirà dal primo minuto nel Napoli nel ruolo di prima punta.

Dopo l'eliminazione dagli Europei con il Belgio, Dries ha deciso di operarsi alla spalla per un intervento di stabilizzazione.

Praticamente, all'inizio del girone di ritorno e con gli ottavi di finale di Coppa Italia da disputare. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Peso e altezza dei giocatori del Napoli. Napoli calcio spogliatoio. Ne parla la Gazzetta dello Sport. Se Insigne è il “top” con soli 59, si aggiungono anche Mertens, Ounas, Politano, Mario Rui che pesano meno di 70 chilogrammi e hanno un passo decisamente spedito. (CalcioNapoli24)

: Imago. Sono ben 34 le volte in cui i due si sono cercati nel corso delle prime giornate di questo campionato: 22 i passaggi del capitano verso il centroavanti e 12 quelli del nigeriano verso Insigne. (Spazio Napoli)

Ne parla l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Rispetto al passato, il Napoli attuale ha messo da parte quel possesso fatto di tanti passaggini laterali, in orizzontale, che non ha esaltato certo le qualità dei propri attaccanti. (Tutto Napoli)

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola analizza la stazza delle sette big che si giocheranno lo scudetto in questa stagione, stilando una classifica su peso e altezza delle rose delle grandi di A. Delle sette big quella che domina al momento il campionato ha un’altezza non elevata (Tutto Napoli)

Il capitano partenopeo è anche quello più leggero della rosa, con soli 59 kg. Ci sono ben cinque calciatori che pesano meno di 70 kg. (AreaNapoli.it)

Come racconta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, dalla piazza di Dimaro, a luglio, l'allenatore del Napoli svelò la sua speranza di ritrovare presto i tifosi allo stadio. Napoli Calcio - Sta per avverarsi uno dei più grandi desideri estivi di Luciano Spalletti. (CalcioNapoli24)