EA Play 2021 - Lost in Random uscirà il 10 settembre

iCrewPlay.com SCIENZA E TECNOLOGIA

Utilizzando Dicey, il tempo di gioco si fermerà momentaneamente, dando la possibilità al giocatore di scegliere tra diverse carte da gioco.

Nel corso dell’EA Play 2021 è stato rivelato che Lost in Random, il titolo EA Original fortemente ispirato all’estetica dei film di Tim Burton, uscirà su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC il 10 settembre di quest’anno.

Queste scateneranno effetti sempre diversi, da esplosioni capaci di danneggiare i nemici alla creazione di armi, come l’arco visto nel trailer. (iCrewPlay.com)

La notizia riportata su altri giornali

Electronic Arts e Ripple Effect Studios, lo studio di Los Angeles guidato da Christian Grass, hanno presentato Battlefield Portal, nuova entusiasmante esperienza in arrivo per Battlefield 2042. Annunciato prima al Nintendo Direct del 17 febbraio 2021 e poi nuovamente al Sony State of Play del 25 febbraio 2021, il gioco è stato pubblicato il 21 maggio 2021. (4news.it)

Infatti Dead Space uscirà per PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC. Infatti, inaspettatamente, è stato annunciato il remake di Dead Space. (vigamusmagazine)

Ad esempio, i ruoli Assalto, Ingegnere, Supporto e Ricognizione di Battlefield 3 fanno il loro ritorno in Battlefield Portal. Battlefield Portal sarà disponibile al lancio come una delle tre esperienze principali di Battlefield 2042. (GamerBrain.net)

Battlefield 2042 uscirà il 22 ottobre su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series Battlefield Portal, in conclusione, promette di essere un’esperienza davvero incredibile per tutti i fan e amanti della serie di Battlefield, che potranno quindi divertirsi a creare le loro partite come più preferiscono. (GamingTalker)

Battlefield 2042 sarà disponibile dal prossimo 22 ottobre su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X e S. Ci saranno contenuti da Battlefield 1942, Battlefield: Bad Company 2 e Battlefield 3. (GameSoul)

I cookie possono essere disattivati o rimossi usando gli strumenti disponibili nella maggior parte dei browser. Queste tecnologie funzionano in tutti i browser. (Parliamo di Videogiochi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr