Green pass, discoteche pronte a ricorrere a Tar per riaprire

LaPresse SALUTE

Tramite più ricorsi ai Tribunali Amministrativi Regionali, patrocinati dagli Avvocati dell’Associazione Giustitalia, gli esercenti del settore chiedono alla magistratura amministrativa l’annullamento del nuovo DPCM nella parte in cui impone il mantenimento della chiusura delle discoteche e dei locali da ballo all’aperto

(LaPresse) – I gestori di locali da ballo e discoteche hanno deciso di ricorrere al Tar contro la decisione del Consiglio dei ministri di non consentire la riapertura. (LaPresse)

Su altre testate

In caso di violazione può essere elevata una sanzione pecuniaria da 400 a 1000 euro sia a carico dell’esercente sia dell’utente Da venerdì 6 agosto il Green Pass diventerà obbligatorio, per tutti quelli che hanno dai 12 anni in su. (ParmaToday)

Servirà il Green pass dal 5 agosto servirà per accedere ai tavoli al chiuso di bar e ristoranti. Sono questi i parametri per il cambio di colore delle regioni messi a punto in Cabina di regia. Le discoteche resteranno chiuse. (Piceno News 24)

PARAMETRI DI RISCHIO – Cambiano i parametri per l’ingresso delle Regioni, che sono oggi tutte in zona bianca, nelle fasce di rischio con più restrizioni. - Pubblicità -. ROMA – Green pass obbligatorio, dal 6 agosto, per entrare nei ristoranti al chiuso e consumare al tavolo anche nei bar. (ivl24)

Green pass, dal Lazio al Veneto boom di prenotazioni vaccino dopo le nuove regole. Green Pass falsi in vendita online, la truffa su Telegram: «100 euro a certificato e pacchetti familiari». Green Pass per ristoranti, bar e matrimoni: ecco quando serve e quando no. (ilmessaggero.it)

Il certificato servirà per le consumazioni al tavolo al chiuso in ristoranti e bar, dove non sarà invece necessario per il servizio al bancone. Sono esclusi dal Green pass i centri educativi per l’infanzia, i centri estivi e le relative attività di ristorazione (Livingcesenatico)

Green pass obbligatorio, dal 6 agosto, per entrare nei ristoranti al chiuso e consumare al tavolo anche nei bar. Il Green pass si ottiene con la prima dose di vaccino, con tampone rapido fatto nelle 48 ore precedenti. (ravennanotizie.it)