E' ufficiale, arriva il green pass (anche per ristoranti e bar al chiuso). L'elenco delle attività in cui servirà esibirlo

ArezzoNotizie INTERNO

In zona gialla la capienza consentita non può essere superiore al 50 per cento di quella massima autorizzata e il numero massimo di spettatori non può comunque essere superiore a 2.500 per gli spettacoli all'aperto e a 1.000 per gli spettacoli in luoghi chiusi, per ogni singola sala.

Fondo discoteche. È istituito un fondo per i ristori alle sale da ballo

Qualora la violazione fosse ripetuta per tre volte in tre giorni diversi, l’esercizio potrebbe essere chiuso da 1 a 10 giorni. (ArezzoNotizie)

Su altre testate

- Pubblicità -. ROMA – Green pass obbligatorio, dal 6 agosto, per entrare nei ristoranti al chiuso e consumare al tavolo anche nei bar. Il Green pass si ottiene con la prima dose di vaccino, con tampone rapido fatto nelle 48 ore precedenti. (ivl24)

Green pass obbligatorio, dal 6 agosto, per entrare nei ristoranti al chiuso e consumare al tavolo anche nei bar. Il Green pass si ottiene con la prima dose di vaccino, con tampone rapido fatto nelle 48 ore precedenti. (ravennanotizie.it)

Da venerdì 6 agosto il Green Pass diventerà obbligatorio, per tutti quelli che hanno dai 12 anni in su. In caso di violazione può essere elevata una sanzione pecuniaria da 400 a 1000 euro sia a carico dell’esercente sia dell’utente (ParmaToday)

Servirà il Green pass dal 5 agosto servirà per accedere ai tavoli al chiuso di bar e ristoranti. Arriva anche l’obbligo di Green pass per cinema e teatri, ma aumenta il numero di spettatori ammessi ad assistervi, sia al chiuso che all’aperto. (Piceno News 24)

Sono esclusi dal Green pass i centri educativi per l’infanzia, i centri estivi e le relative attività di ristorazione Il certificato servirà per le consumazioni al tavolo al chiuso in ristoranti e bar, dove non sarà invece necessario per il servizio al bancone. (Livingcesenatico)

Green pass, dal Lazio al Veneto boom di prenotazioni vaccino dopo le nuove regole. Green Pass falsi in vendita online, la truffa su Telegram: «100 euro a certificato e pacchetti familiari». Green Pass per ristoranti, bar e matrimoni: ecco quando serve e quando no. (ilmessaggero.it)