Inter, Pinamonti e Casadei in uscita: si completa il piano salva big

Tuttosport SPORT

E quindi magari a resistere meglio agli assalti di Paris Saint Germain e Chelsea rispettivamente per Skriniar e Dumfries, a meno di offerte realmente da capogiro

E, con l'uscita di Alexis Sanchez, tutte queste operazioni porteranno alla riduzione del 10% del monte ingaggi, contribuendo trovare la stabilità economica.

Un piano salva big doloroso (comporterà perdere il controllo sul giovane protagonista della Primavera), ma necessario per la tranquillità delle casse. (Tuttosport)

Su altre fonti

Mercato Inter, la cessione di Pinamonti stavolta è ad un passo. Il puzzle è quasi completato. Andrea Pinamonti è ad un passo dalla cessione al Sassuolo (Calcio In Pillole)

Il francese Laurentiè sarebbe in pole, ma occhio anche al ritorno di fiamma per il giovane romanista Afena-Gyan, che tuttavia la Roma non cede ma presta Difficile, tuttavia, a questo punto, tornare indietro e l’impressione è che la ‘fretta’ dei neroverdi sia legata alla necessità di trovare quanto prima altri attaccanti con i quali sostituire i partenti. (il Resto del Carlino)

In primis, quella di Alexis Sanchez: il cileno e il Marsiglia hanno praticamente l'accordo, mancano solo le visite mediche Le novità nel mercato in uscita dei nerazzurri. Alessio Murgida. Oltre alle voci sul rilancio del PSG per Skriniar, l'Inter è occupata soprattutto a piazzare gli ultimi esuberi sul mercato. (passioneinter.com)

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Andrea Pinamonti è stato bloccato da Carnevali e dalla dirigenza neroverde, segno di come l’obiettivo sia sostituire al più presto Raspadori in caso di avvenuta cessione Sassuolo, ceduto Raspadori al Napoli e bloccato Pinamonti: i dettagli della trattativa con l’Inter per l’attaccante azzurro. (Inter News 24)

Non terminano qui, le cessioni dei vice campioni d’Italia, si tratta anche per vendere Andrea Pinamonti. Reti tra l’altro pesanti, come da segnalare la doppietta al Napoli, nell’incredibile match terminato per 3-2 contro l’Empoli (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Non basta al club neroverde l'acquisto di Julian Alvarez, arrivato ormai più di un mese fa. "Con la cessione di Raspadori al Napoli ormai ad un passo, il Sassuolo ha deciso di tutelarsi in attacco. (Tutto Atalanta)