Calciomercato Napoli, Raspadori resta vicino: il Sassuolo prende il sostituto

Calciomercato Napoli, Raspadori resta vicino: il Sassuolo prende il sostituto
CalcioNapoli24 SPORT

Le parti si riaggiorneranno nelle prossime ore, ma intanto gli emiliano sono vicini a chiudere un altro attaccante.

La vicenda Raspadori continua ad andare avanti, con Napoli e Sassuolo che si sono incontrati senza trovare l'accordo definitivo.

Calciomercato Napoli.

Raspadori. Raspadori-Napoli, il Sassuolo ad un passo da Pinamonti. Dell'operazione Napoli-Raspadori ne ha parlato anche Tuttosport:

(CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

In primis, quella di Alexis Sanchez: il cileno e il Marsiglia hanno praticamente l'accordo, mancano solo le visite mediche Al momento, però, non sono ancora emerse le cifre del possibile affare tra i neroverdi e l'Inter. (passioneinter.com)

È uno scenario possibile, anche se lo vuole pure l’Atalanta Si può quindi prendere aspettando il mercato, se va via a un prezzo basso potrebbe diventare un’occasione: una pista probabile è rappresentata dal Sassuolo in caso di cessione di Raspadori al Napoli (SOS Fanta)

Arriva un forte aggiornamento di mercato in serata da Gianluca Di Marzio di Sky Sport sul futuro di Pinamonti, da settimane seguito dalla Dea. "Con la cessione di Raspadori al Napoli ormai ad un passo, il Sassuolo ha deciso di tutelarsi in attacco. (Tutto Atalanta)

Sassuolo, ceduto Raspadori al Napoli e bloccato Pinamonti

Dopo l’, domani la giornata decisiva per la definizione della sua buonuscita, ora tocca a Pinamonti. Ecco perché quando arrivano nuove liquidità scatta l’effetto domino che sblocca trattative in stallo da tempo. (Calciomercato.com)

Casadei al Chelsea, Pinamonti al Sassuolo. "Dead line affatto casuale, dato che Simone Inzaghi ha chiesto al club che non ci siano cessioni dopo la prima di campionato, considerato che il calendario non darà più tregua". (fcinter1908)

L’esito è stato ancora una volta positivo e ormai i partenopei sono davvero vicino a portare in terra campana l’attaccante campione d’Europa. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Andrea Pinamonti è stato bloccato da Carnevali e dalla dirigenza neroverde, segno di come l’obiettivo sia sostituire al più presto Raspadori in caso di avvenuta cessione (Inter News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr