Inter, il piano per salvare i big: Casadei e Pinamonti verso l'addio

Inter News 24 SPORT

Inter, il piano per salvare i big: Casadei e Pinamonti verso la cessione per non perdere i titolari della formazione nerazzurra. La settimana che avrà il via domani può permettere all’Inter di concretizzare il piano ‘salva big’ con le cessioni di Cesare Casadei al Chelsea a di Andrea Pinamonti al Sassuolo.

A riportarlo è Tuttosport

La dead line non è affatto casuale: Simone Inzaghi ha infatti chiesto al club che non ci siano cessioni dopo la prima di campionato, in programma a Lecce il 13 agosto. (Inter News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Difficile, tuttavia, a questo punto, tornare indietro e l’impressione è che la ‘fretta’ dei neroverdi sia legata alla necessità di trovare quanto prima altri attaccanti con i quali sostituire i partenti. (il Resto del Carlino)

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Andrea Pinamonti è stato bloccato da Carnevali e dalla dirigenza neroverde, segno di come l’obiettivo sia sostituire al più presto Raspadori in caso di avvenuta cessione L’esito è stato ancora una volta positivo e ormai i partenopei sono davvero vicino a portare in terra campana l’attaccante campione d’Europa. (Inter News 24)

Arriva un forte aggiornamento di mercato in serata da Gianluca Di Marzio di Sky Sport sul futuro di Pinamonti, da settimane seguito dalla Dea. Non basta al club neroverde l'acquisto di Julian Alvarez, arrivato ormai più di un mese fa. (Tutto Atalanta)

Reti tra l’altro pesanti, come da segnalare la doppietta al Napoli, nell’incredibile match terminato per 3-2 contro l’Empoli Con la chiusura definitiva di Raspadori verso l’ombra del Vesuvio, i Neroverdi chiuderanno definitivamente per Pinamonti, giocatore da ben 13 reti nella scorsa stagione. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Gli incastri sono quasi completati e l’attaccante italiano è pronto a trasferirsi da Milano. Andrea Pinamonti è ad un passo dalla cessione al Sassuolo (Calcio In Pillole)

In primis, quella di Alexis Sanchez: il cileno e il Marsiglia hanno praticamente l'accordo, mancano solo le visite mediche Le novità nel mercato in uscita dei nerazzurri. Alessio Murgida. Oltre alle voci sul rilancio del PSG per Skriniar, l'Inter è occupata soprattutto a piazzare gli ultimi esuberi sul mercato. (passioneinter.com)