MotoGP, il team Petronas SRT svela la data della presentazione

Motosprint.it SPORT

Il team Petronas SRT svelerà la nuova livrea 2021 e la nuova coppia solo qualche giorno prima dei test pre-stagionali, ovvero lunedì 1° marzo alle ore 10.30, ovviamente in maniera virtuale.

Siamo ormai entrati nel vivo delle presentazioni MotoGP e all’appello mancava quella della squadra privata di Yamaha, il cui annuncio è finalemnte arrivato.

Ora per la prima volta condivideranno un box, informazioni e consigli e inoltre il 42enne per la prima volta, da quando è in MotoGP, correrà in un team privato. (Motosprint.it)

La notizia riportata su altri media

Non sono un manager, sono un direttore sportivo che spegne i fuochi. Nessuno dei due ha esperienza in MotoGP, nessuno ha corso con Michelin negli ultimi anni, nessuno ha usato freni in carbonio né ha guidato una Ducati (Sportal)

Mi piace molto la sua capacità di ascoltare le persone. Luca Marini sa già come comportarsi nelle MotoGp. (Sportal)

Non ci sono alibi per Fabio Quartararo, è stato ingaggiato per vincere. Ha ricambiato la fiducia dei vertici Yamaha con sette podi guadagnandosi subito l’angolo di box di Valentino Rossi. (Corse di Moto)

Comprese quelle delle Yamaha M1, diverse sotto la carena ma identiche fuori, di Valentino Rossi e Franco Morbidelli. Sarà, ovviamente, un evento online con l’ormai tradizionale diretta streaming che prenderà avvio alle 10:30 sui canali ufficiali di Petronas e su quello della MotoGP ed in cui saranno svelate le nuove livree. (Moto.it)

Valentino Rossi ha nel mirino un record più fattibile: realizzare la pole “più vecchia” in Top Class Un autentico record al di là del risultato…. I record possibili e impossibili. Arriverà in Qatar per disputare il primo Gran Premio a 42 anni e 40 giorni. (Corse di Moto)

Di tutto questo si parlerà quando saremo tutti in pensione e qualcuno tirerà fuori un libro e le verità saranno dette” MotoGP. L'anno X. Alcuni eventi restano impressi nella mente e neanche a distanza di anni si possono cancellare. (InSella.it)