Carlo Pernat: "Valentino Rossi? Una cosa mi fa pensare"

Sportal SPORT

Nel 2020 l’ho visto in difficoltà quando stava con i primi ed è quello che mi fa pensare”

Pronto a essere smentito, ma a 42 anni comanda più la testa che il polso, e dice di non aprire.

E’ tutto giustificabile, ma a oggi non me lo vedo a giocarsi i podi.

“Per me non si giocherà il Mondiale, magari riuscirà a fare qualche bella gara, ma gli anni passano e l’anno scorso non ci ha lasciato un bel ricordo, perché quando ha rischiato è caduto. (Sportal)

Ne parlano anche altre fonti

Sarà, ovviamente, un evento online con l’ormai tradizionale diretta streaming che prenderà avvio alle 10:30 sui canali ufficiali di Petronas e su quello della MotoGP ed in cui saranno svelate le nuove livree. (Moto.it)

Un autentico record al di là del risultato…. I record possibili e impossibili. Arriverà in Qatar per disputare il primo Gran Premio a 42 anni e 40 giorni. Il Petronas Sepang Racing Team, che quest’anno correrà in MotoGP con Valentino Rossi e Franco Morbidelli, si presenterà ufficialmente il 1° marzo. (Corse di Moto)

20 Febbraio 2021. "Non so che cosa farà quando smetterà: non lo vedo come team manager" dice Luca Marini del fratello Valentino. Mi piace molto la sua capacità di ascoltare le persone. (Sportal)

Non ci sono alibi per Fabio Quartararo, è stato ingaggiato per vincere. Fabio Quartararo indica la strada da intraprendere nella prossima stagione MotoGP. (Corse di Moto)

MotoGP. L'anno X. Alcuni eventi restano impressi nella mente e neanche a distanza di anni si possono cancellare. Quel decimo titolo iridato, tanto agognato, che nell’ultima gara di Valencia non ha potuto festeggiare. (InSella.it)

"A lui non posso dare nessun consiglio, lui può darne molti di più a me. Nessuno dei due ha esperienza in MotoGP, nessuno ha corso con Michelin negli ultimi anni, nessuno ha usato freni in carbonio né ha guidato una Ducati (Sportal)