MotoGP, Valentino Rossi e il mistero della foto “hackerata”

Corse di Moto SPORT

L'immagine della moto con livrea Petronas SRT forse hackerata da uno smartphone.

Valentino Rossi scenderà in pista con la nuova M1 del team malese il 6 marzo, quando prenderà il via il primo test MotoGP a Losail

Quella mostrata in foto del resto è la carena della YZR-M1 2020 e non di quella che utilizzerà Valentino Rossi nella prossima stagione MotoGP.

Mistero sulla foto della Yamaha M1 di Valentino Rossi divulgata in anteprima sul web. (Corse di Moto)

Su altre testate

20 Febbraio 2021. "Non so che cosa farà quando smetterà: non lo vedo come team manager" dice Luca Marini del fratello Valentino. Luca Marini sa già come comportarsi nelle MotoGp. (Sportal)

Valentino Rossi ha nel mirino un record più fattibile: realizzare la pole “più vecchia” in Top Class Un autentico record al di là del risultato…. I record possibili e impossibili. Arriverà in Qatar per disputare il primo Gran Premio a 42 anni e 40 giorni. (Corse di Moto)

Comprese quelle delle Yamaha M1, diverse sotto la carena ma identiche fuori, di Valentino Rossi e Franco Morbidelli. Valentino Rossi e Franco Morbidelli faranno il loro debutto come compagni di squadra con i colori del Petronas Sepang Racing Team il prossimo primo marzo. (Moto.it)

Di tutto questo si parlerà quando saremo tutti in pensione e qualcuno tirerà fuori un libro e le verità saranno dette” MotoGP. L'anno X. Alcuni eventi restano impressi nella mente e neanche a distanza di anni si possono cancellare. (InSella.it)

Ha ricambiato la fiducia dei vertici Yamaha con sette podi guadagnandosi subito l’angolo di box di Valentino Rossi. Fabio Quartararo ha iniziato la sua epoca in MotoGP nel 2019 senza nessuna pressione. (Corse di Moto)

Non sono un manager, sono un direttore sportivo che spegne i fuochi. "A lui non posso dare nessun consiglio, lui può darne molti di più a me. (Sportal)