Amazon, in Italia 3mila nuovi posti di lavoro a tempo indeterminato entro fine anno

Amazon, in Italia 3mila nuovi posti di lavoro a tempo indeterminato entro fine anno
Sky Tg24 ECONOMIA

Dall'inizio delle attività sul nostro territorio, nel 2010, ogni settimana l'azienda ha creato più di 26 posti di lavoro a tempo indeterminato.

La forza lavoro dell'azienda in Italia passa così dai 14 mila dipendenti del 2021 a oltre 17 mila nel 2022 in più di 50 sedi.

Amazon è la realtà privata che ha creato più posti di lavoro in Italia negli ultimi 10 anni .

Dal 2010 Amazon, come ha dichiarato Lorenzo Barbo, responsabile Amazon Italia Logistica, ha investito oltre 8,7 miliardi di euro nel nostro Paese per la propria crescita e per supportare la digitalizzazione. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri media

Amazon sottolinea la propria offerta di uno stipendio competitivo sin dal primo giorno. Pubblicità. Secondo uno studio di The European House - Ambrosetti che analizza le grandi aziende in Italia, Amazon è la realtà privata che ha creato più posti di lavoro in Italia negli ultimi 10 anni. (La Sicilia)

La tutela della sicurezza nel luogo di lavoro. Amazon intende anche diventare il luogo di lavoro più sicuro al mondo Il colosso di Jeff Bezos ha annunciato che creerà 3mila posti di lavoro a tempo indeterminato in Italia entro la fine dell’anno, portando la sua forza lavoro complessiva dai 14mila dipendenti del 2021 a oltre 17mila in più di 50 sedi italiane. (Forbes Italia)

Amazon: nuove assunzioni in Italia. All’inizio dell’anno Amazon ha ricevuto il premio Top Employer Italia 2022 (secondo consecutivo). Amazon supporta oltre 18.000 PMI che vendono i prodotti sulla piattaforma di e-commerce (Punto Informatico)

Amazon rilancia sull’Italia: 3.000 nuovi posti di lavoro entro fine anno

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Amazon da coprire in Italia e come candidarsi. Nel 2022 Amazon effettuerà migliaia di nuove assunzioni sul territorio nazionale nell’ambito del Piano Italia. (Ti Consiglio)

Amazon creerà 3.000 posti di lavoro a tempo indeterminato in Italia entro la fine dell’anno, portando la forza lavoro complessiva dai 14.000 dipendenti del 2021 a oltre 17.000, in più di 50 sedi in tutto il paese, come previsto dal Piano Italia. (CorCom)

Secondo uno studio di The European House - Ambrosetti che analizza le grandi aziende in Italia, Amazon è la realtà privata che ha creato più posti di lavoro in Italia negli ultimi 10 anni. “Amazon è diventata una delle più grandi creatrici di posti di lavoro in Italia, offrendo all’interno dell’azienda, in tutto il Paese, opportunità professionali stabili e ben remunerate" (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr