TMW - Juve, ottimismo per Arthur. Il brasiliano ha sfruttato la pausa e vuole convincere Allegri

TUTTO mercato WEB SPORT

Tutto dipenderà, ovviamente, da come andranno i primi giorni di allenamento e dalle risposte a livello fisico del classe '96

Il calciatore oggi si sente in forma ed è pronto a mettersi in mostra durante il ritiro per convincere anche il nuovo allenatore bianconero Max Allegri.

tmw Juve, ottimismo per Arthur.

Il brasiliano ha sfruttato la pausa e vuole convincere Allegri. vedi letture. La stagione della Juventus 2021-22 è ufficialmente iniziata e, tra i tanti giocatori che si sono rivisti ieri alla Continassa, c'è anche il brasiliano Arthur. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Battiston, alla presenza del responsabile sanitario della Juventus dott. Contestualmente, con Arthur costretto ai box, la società di Andrea Agnelli sarà chiamata ad accelerare le operazioni per Manuel Locatelli. (Quotidiano.net)

Questo è il messaggio lanciato da Sky Sport nello spiegare la situazione del rinnovo di Paulo Dybala: il giocatore vorrebbe rimanere in bianconero e diventare un giocatore fondamentale per il club, tuttaviaLa prossima settimana il procuratore della Joya Jorge Antun verrà in Italia dall'Argentina per dar via alle trattative e cercare di capire in via definitiva quanto margine c'è per trovare un accordo (ilBianconero)

Stefanini presso la clinica Fornaca di Torino, è perfettamente riuscito. I tempi di recupero sono di circa 3 mesi". (CalcioNapoli24)

Mercato Juventus, Aouar verso la Premier League. Un nome che sovente viene accostato alla Juve è quello di Houssem Aouar, stella del Lione, calciatore talentuoso e ancora con ampi margini di crescita. Arriveranno degli innesti praticamente in tutti i reparti, ma è soprattutto il centrocampo che potrebbe vedere qualche volto nuovo. (Juve Dipendenza)

Battiston, alla presenza del responsabile sanitario della Juventus dott. I tempi di recupero sono di circa 3 mesi" (Yahoo Finanza)

Oggi la squadra è tornata in campo per replicare un nuova doppia sessione. – “Ci siamo: la stagione 2021/2022 della Juventus è ufficialmente iniziata” con questa frase il sito ufficiale della Juventus ha dato il benvenuto all’inizio della nuova avventura della squadra che è tornata sotto la guida di Massimiliano Allegri. (Calciomagazine)