Peugeot cambia la propria struttura societaria in Messico - AlfaVirtualClub

Peugeot cambia la propria struttura societaria in Messico - AlfaVirtualClub
AlfaVirtualClub ECONOMIA

La filiale messicana di Peugeot non farà più parte del blocco latinoamericano, ma si unirà invece a Stellantis North America, guidata da Mark Stewart.

Antonio Filosa, un ingegnere brasiliano che ha lasciato i ranghi di FCA, sarà responsabile di Stellantis in America Latina.

Questo ingegnere con un background in produzione, qualità e ingegneria era il COO di FCA prima della creazione di Stellantis. (AlfaVirtualClub)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sellier, ricoprirà questa posizione sostituendo Mélina Girardeau, che ora agirà come “International Public Relation & Communication Manager” del marchio. Potremo continuare ad offrire soluzioni di mobilità che rispondano ad ogni esigenza grazie ad un’ampia offerta che comprende veicoli da 50cc a 400cc ”. (AlfaVirtualClub)

Non c'è nessuna fusione tra FCA e Peugeot, ma un'acquisizione in piena regola. Sempre dalla parte degli italiani" (PPN - Prima Pagina News)

Il prossimo 3 marzo da Stellantis si conosceranno i dati 2020 della ex Fca e della ex Psa, per l'ultima volta sdoppiati. Per Renault, comunque, la perdita nel 2020 resta da record: 8 miliardi a fronte dei 141 milioni del 2019 (ilGiornale.it)

Altro che fusione, Stellantis parla francese, intanto in Italia i lavoratori vanno in cassa integrazione

Per questo già negli scorsi mesi la direzione dello stabilimento di Stellantis aveva deciso di sospendere il programma 12/7. Come riportato in precedenza questa decisione di fare due turni da 12 ore 7 giorni su sette ha suscitato un’enorme opposizione. (ClubAlfa.it)

Il 38%, invece, ritiene che sia una comodità che facilità la vita, una percentuale decisamente più bassa al 50% registrato nel 2013. STELLANTIS. E parlando di marchi, cosa pensano gli italiani della recente fusione Fca-Psa in Stellantis? (Startmag Web magazine)

E adesso che Stellantis parla quasi solo francese immaginiamo che il dialogo con stabilimenti e lavoratori italiani sia ancora più difficile. Due marchi di punta come Fiat e Alfa Romeo “parleranno” francese con la guida di Olivier François e Jean-Philippe Imparato. (La Voce del Patriota)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr