Enzo Salvi e il suo pappagallo aggrediti a Ostia

Mediaset Play INTERNO

Quando il volatile si è posato su un palo, un uomo gli ha scagliato contro un sasso, colpendolo alla testa e facendolo cadere a terra: a quel punto Salvi, in compagnia di un amico, è intervenuto per difendere l'animale ma lo sconosciuto li ha aggrediti entrambi prima di scappare.

è statonei pressi del parco di Ostia Antica, dopo essere intervenuto per difendere il suo, colpito da una pietra lanciata dallo stesso uomo. (Mediaset Play)

La notizia riportata su altri giornali

Enzo Salvi ha dichiarato che la faccenda gli ha provocato un grosso spavento, sia per sè stesso ma anche per l’amico e per il pappagallo che erano insieme lui. Il giovane si è poi scagliato contro Enzo Salvi colpendolo con un calcio alla schiena, poi si è rivolto verso l’amico prendendolo a schiaffi e cercando di rubargli il cellulare. (Fidelity News)

Lo ha annunciato lo stesso attore sul suo profilo instagram: «Questa mattina alle prime luci dell’alba, Fly è salito sul posatoio», ha spiegato Salvi sottolineando che, dopo l’aggressione e le cure il pappagallo (a cui era stata diagnosticata una «frattura cranica con edema delle strutture soprastanti») aveva passato tutto il tempo «sul fondo della gabbia». (Corriere della Sera)

Come ogni lunedì, Enzo Salvi e Fly si trovavano in questo campo, ma ieri qualcosa è andato storto. Rimasto ferito, il volatile è caduto a terra e, quando l’attore è andato lì per soccorrerlo, sempre l’autore del gesto avrebbe aggredito Enzo Salvi con calci e pugni per poi fuggire via. (la-notizia.net)

Avrei voluto fare una diretta per ringraziare tutti ma sono troppo scosso per l'accaduto e non riesco a trattenere le lacrime". Secondo quanto denunciato dall'attore - come riporta Roma Today - un ragazzo avrebbe colpito con dei sassi il pappagallo, che è precipitato a terra, per poi scagliarsi contro l'artista. (Today.it)

“Anche perché mentre stavo inginocchiato con Fly fra le mani credendo che fosse ormai morto, quello è arrivato alle mie spalle e ha cominciato a prendermi a calci. “Pensavo avesse ucciso Fly – ha raccontato Enzo Salvi che è anche presidente dell’Associazione Passione Pappagalli Freeflight – povero, stava su un palo a sette metri di altezza, attorno non c’è niente. (Il Fatto Quotidiano)

L’attore, che è vice presidente dell’associazione Passione pappagalli free flight, ha sporto denuncia. Come riportato sul Corriere della Sera, a Ostia Antica, località Pianabella, mentre il pappagallo, dopo un volo, era poggiato su un palo, è stato colpito alla testa da una pietra lanciata da una ragazzo, causandogli una frattura cranica. (BlogSicilia.it)