Esplode una bombola in una macelleria, otto feriti

La Repubblica INTERNO

Una bombola di gas è esplosa in una macelleria etnica in piazzetta Cupani, vicino alla stazione Centrale di Palermo.

Otto persone sono rimaste ferite.

Al pronto soccorso del Buccheri La Ferla non è stato possibile portare alcuno dei feriti perché si è presentato un paziente che è risultato positivo al Covid-19 e l'area di emergenza è stata interdetta per alcune ore per consentire le operazioni di sanificazione

Gli appartamenti dello stabile dove si trova l'esercizio commerciale sono stati evacuati. (La Repubblica)

Su altri media

Sono stati trasportati all'ospedale Civico e Policlinico. Due uomini rimasti feriti nel corso dell’esplosione nella macelleria etnica in piazza Cupani alla stazione centrale ieri a Palermo sono risultati positivi al Covid19. (BlogSicilia.it)

Sul posto stanno operando 7 squadre dei vigili del fuoco oltre a mezzi e personale del 118 e della polizia di stato. I vigili del fuoco stanno ancora operando per raffreddare l’ambiente. (Giornale di Sicilia)

Gravi i danni. Otto i feriti (uno è grave) due dei quali sono risutati positivi al Covid. (TGS)

Ad esplodere, probabilmente per cause accidentali, sarebbe stata una bombola di gas. Sarebbero almeno cinque le persone rimaste ferite in una esplosione avvenuta questo pomneriggio in un negozio nei pressi della stazione centrale di Palermo (ilmessaggero.it)

Sono sette le persone rimaste ferite nella deflagrazione avvenuta nel tardo pomeriggio: un ferito in codice rosso e due in codice giallo sono stati trasportati all'ospedale Civico. Esplosione in una macelleria etnica di piazza Cupani, nei pressi della Stazione centrale di Palermo (Adnkronos)

Ci sono almeno cinque feriti, Sono intervenuti gli agenti della polizia di Stato. Esplosione in un macelleria etnica in piazza Stazione centrale a Palermo. (BlogSicilia.it)