Roma-CSKA Sofia, Mou vara il 'mini turnover'. Le immagini della rifinitura e la probabile formazione

Retesport SPORT

In avanti Shomurodov potrebbe rilevare Abraham, confermato Pellegrini trequartista, con El Shaarawy che sostituirà Mkhitaryan e dubbio Perez-Zaniolo a destra

La Roma ha svolto la rifinitura a Trigoria alla vigilia del match contro il CSKA Sofia in programma domani sera all’Olimpico.

In conferenza stampa Josè Mourinho ha confermato che El Shaarawy e Calafiori saranno titolari contro i bulgari, ma ha anche affermato che non farà un turnover massiccio, per mantenere una certa fisionomia di squadra. (Retesport)

Se ne è parlato anche su altri media

11:25 - Colloquio tra Mourinho e Tiago Pinto. 11:30 - Sono presenti Dan e Ryan Friedkin, che seguono l'allenamento da dietro una vetrata che affaccia sul campo B. (Voce Giallo Rossa)

El Shaarawy di testa manda il pallone alto sopra la traversa dopo un cross molto preciso di Karsdorp che aveva tagliato tutta l’area di rigore El Shaarawy ribalta il risultato! (RomaNews)

All’uscita del ristorante c’erano tantissimi tifosi in attesa del tecnico portoghese, tutti alla ricerca di uno scatto o di un momento da catturare Lo ‘Special One’ continua a riscuotere consensi in ogni dove, l’ultima volta molto di recente, in occasione della cena di gruppo per festeggiare le sue mille panchine. (RomaNews)

Sugli sviluppi del cross El Shaarawy crossa dalla trequarti, Smalling colpisce di piede ma centra il palo, la sfera arriva a Mancini che a porta vuota deve solo depositare in rete. 30' - Ci prova Pellegrini su punizione, ma il 7 trova la barriera. (Voce Giallo Rossa)

In mediana potrebbe riposare Veretout mentre Cristante viaggia verso la conferma Dopo le molte energie spese nella partita col Sassuolo, Mourinho riflette su qualche cambio per far rifiatare i suoi fedelissimi. (ForzaRoma.info)

: Ringhia e urla ma si inceppa pure lui sul gol di Carey dopo il buco di Villar. Anche lui beneficia dell’effetto rimonta e nella ripresa ritrova tranquillità e coglie un palo da due passi. (Calciomercato.com)