Emma e Stefano de Martino, la verità sul tradimento con Belen: una persona sapeva tutto

Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

Fu Maria De Filippi, conduttrice del programma, a far sì che De Martino si convincesse a parlare con Emma.

Lui mi confessò il tradimento con Belen, ma mi disse anche che non aveva il coraggio di parlare con Emma“

Emma e Stefano De Martino, la verità sul tradimento con Belen Rodriguez: una persona era a conoscenza della scomoda verità. La relazione tra Stefano De Martino ed Emma Marrone fu tra le più travagliate della storia della televisione italiana. (Yeslife)

La notizia riportata su altri media

A destare l’attenzione sono le insistenti voci che vedrebbero lei e Antonino Spinalbese in crisi. ARIA DI CRISI – A pochi mesi dalla nascita di Luna Marì, la secondogenita avuta con Antonino (Santiago, il primogenito di Belen, è nato dal matrimonio con Stefano De Martino), lei e il compagno sarebbero in crisi. (DailyNews 24)

Numerose sono le trasmissioni che la richiedono come co-conduttrice, da Scherzi a Parte a Pirati come Sarabanda fino ad arrivare a diventare una delle vallette del Festival di Sanremo 2011, ruolo che ricopre anche nell’edizione 2012 dove fa parlare di se per il famoso tatuaggio inguinale a forma di farfalla (il Democratico)

Antonino Spinalbese prima di conoscere Belen. Antonino Spinalbese è il nuovo compagno di Belen Rodriguez e papà della piccola Luna Marì, la bimba che la coppia ha avuto insieme. Spunta a sorpresa una foto del passato di Antonino Spinalbese, il nuovo compagno di Belen Rodriguez. (LettoQuotidiano)

Tra Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez, sembra esserci una crisi Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese sono una delle coppie più chiacchierate della cronaca degli ultimi tempi. (il Democratico)

“Tu si Que Vales” infatti, ha aperto i battenti appena poche settimane fa, per la precisione nella data del 18 di settembre. Secondo altri si tratta di uno scatto inutile, pubblicato semplicemente per rimarcare il benessere di cui gode (CheSuccede)

View this post on Instagram Un post condiviso da canale5.mediaset.fp (@canale5.mediaset.fp). Il vincitore della serata del 9 Ottobre 2021 è “Tú sí que Vales” con Belen Rodriguez che ha interessato 5.214.000 spettatori pari al 31.6% di share. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr