Donnarumma, le conferme francesi di quasi due ore dopo. Cosa può accadere ora

Donnarumma, le conferme francesi di quasi due ore dopo. Cosa può accadere ora
alfredopedulla.com SPORT

Ieri, quasi due ore dopo (erano le 16,36) Foot Mercato ha ribadito esattamente lo stesso concetto, peccato non abbia citato la fonte originaria, attribuendosi la paternità che non avevano.

Contatti importanti nelle ultime ore, ben oltre il rinnovo di #Navas

Cronologicamente la Juve è stato il primo club a muoversi, era settembre, un aspetto che non va trascurato.

A sorpresa perché il Psg ha deciso di sondare pesantemente, malgrado il recente rinnovo di Navas. (alfredopedulla.com)

Se ne è parlato anche su altri media

7 Giugno 2021. Il portiere campano resta senza offerte ufficiali a pochi giorni dall'inizio dell'Europeo. "Non ho avuto contatti né con il mio club né con altri, perché non c'è un argomento sulla mia partenza. (Sportal)

Dopo aver annunciato il suo addio al calcio giocato, l’ex centrocampista della Juventus, Sami Khedira, ha rilasciato una lunga intervista a Marca. Ho lasciato ciò che amo di più e devo accettarlo a poco a poco. (CIP)

E ora, secondo La Gazzetta dello Sport, c'è il rischio che tutte le offerte che riceverà saranno più basse di quella cifra. Gigio Donnarumma ha detto no all'offerta del Milan per il rinnovo di contratto, con un ingaggio da 7 milioni di euro più uno di bonus. (Calciomercato.com)

La Stampa: "Il Psg tratta Donnarumma e Szczesny frena la Juve"

Tuttavia, il rinnovo di Keylor Navas con i parigini complica non poco il trasferimento di Gigio al Parco dei Principi. Inoltre, non è nemmeno detto che il Psg offra a Donnarumma un contratto che esaudisca le richieste sue e di Raiola (Liberoquotidiano.it)

Per ora però di offerte ufficiali non ce ne sono e intanto i giorni passano. Una bella gatta da pelare per il suo agente Mino Raiola, che pensava ci fossero più pretendenti per il "suo" giocatore (Milan News)

Il club parigino è in trattativa con il suo agente Mino Raiola per provare a portare il giovane portiere italiano sotto la Tour Eiffel. Anche sull'edizione odierna de La Stampa trova spazio il futuro di Gigio Donnarumma che ha deciso di non rinnovare il suo contratto in scadenza il prossimo 30 giugno: "Il Psg tratta Donnarumma e Szczesny frena la Juve". (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr