Milan, le ultime sul futuro di Donnarumma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Non si arrivate, al momento, offerte ufficiali per il portiere azzurro che guiderà la difesa dell'Italia durante Euro2021.

Vedremo nelle prossime settimane come si evolverà la vicenda.

Futuro Donnarumma: i club interessati. I club che hanno mostrato interesse per Gigio Donnarumma sembrano essere Juve, del Psg o del Barcellona.

Donnarumma, occhio al Psg. Il Psg, nella corsa che porta a Gigio Donnarumma, ha più disponibilità finanziarie della Juventus e del Barcellona, ma non sembra essere convinta dell'investimento

L'ennesima vetrina per l'estremo difensore ormai ex Milan che al momento sembra essere più vicino a trasferirsi all'estero piuttosto che alla Juventus. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

Il club parigino è in trattativa con il suo agente Mino Raiola per provare a portare il giovane portiere italiano sotto la Tour Eiffel. Anche sull'edizione odierna de La Stampa trova spazio il futuro di Gigio Donnarumma che ha deciso di non rinnovare il suo contratto in scadenza il prossimo 30 giugno: "Il Psg tratta Donnarumma e Szczesny frena la Juve". (Milan News)

Continuano le voci di mercato sul giovane portiere in scadenza di contratto con il Milan che piace a Juventus, Barcellona e soprattutto PSG. Una bella gatta da pelare per il suo agente Mino Raiola, che pensava ci fossero più pretendenti per il "suo" giocatore (Milan News)

Cronologicamente la Juve è stato il primo club a muoversi, era settembre, un aspetto che non va trascurato. A sorpresa perché il Psg ha deciso di sondare pesantemente, malgrado il recente rinnovo di Navas. (alfredopedulla.com)

L’addio al Real è stato difficile, ma quando mi chiamò la Juve sentii che era la scelta giusta per crescere: sono stato molto felice, ho vinto titoli, eravamo una famiglia. Ho lasciato ciò che amo di più e devo accettarlo a poco a poco. (CIP)

Paolo Paganini fa il punto su Twitter sulla situazione del portiere della Nazionale: le parole del giornalista di Rai Sport. Per alcuni big che si muoveranno la strada invece è più lunga tipo: Pogba, Icardi e De Paul» (Juventus News 24)

E ora, secondo La Gazzetta dello Sport, c'è il rischio che tutte le offerte che riceverà saranno più basse di quella cifra. Gigio Donnarumma ha detto no all'offerta del Milan per il rinnovo di contratto, con un ingaggio da 7 milioni di euro più uno di bonus. (Calciomercato.com)