Toromania: neanche il più ottimista avrebbe sperato tanto. Ma per sognare è ancora presto

Calciomercato.com SPORT

: per prima cosa, poi non guasterebbe di certo, anche se è oggettivamente complicato trovare a stagione in corso calciatori che possano davvero far crescere la squadra senza rompere gli equilibri interni.

Solo se queste condizioni (in particolar modo la prima) dovessero verificarsi si potrà davvero tornare a sognare: ora è meglio lasciarsi accontentarsi di godere di una semplice ma entusiasmante vittoria

Certo il recupero contronon sarà facile, le qualità e la forza dei bergamaschi sono note a tutti ma questo Torino ha finora dimostra di potersela giocare contro qualunque avversario. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Torino-Fiorentina, cronaca del primo tempo. Al 19' il Torino passa in vantaggio, preciso cross di Vojvoda per Singo che lasciato solo a centro area da Biraghi e Castrovilli insacca di testa. Al 59' il Torino va sul 4-0 con Sanabria che sfrutta un buco di Igor su lancio di Mandragora. (Fantacalcio.it)

Ecco le formazioni ufficiali di Inter e Juventus, che alle 21,00 scenderanno in campo a San Siro per la Supercoppa Italiana. Pian piano il mercato sta entrando nel vivo ed è risaputo che il Torino abbia bisogno di un attaccante perché (Torino Granata)

Poi si supera con l'assist per Brekalo che segna il 3-0 su un suo retropassaggio per Terracciano" La Gazzetta dello Sport scrive: "Tanti assist perfetti in carriera, questa volta lo fa a un avversario". (TUTTO mercato WEB)

Eppure Juric è riuscito a tradurre uno scenario da sabbie mobili non soltanto di natura atletica in un capolavoro tattico e motivazionale che non si dimenticherà. Poteva essere una Caporetto: un trionfo, al contrario (Fiorentina.it)

Me li aspettavo in partita e in palla li ho difatti subito trovati. Tutte cose fatte bene soprattutto a livello di gioco, tecnicamente e nella pressione" ha commentato Ivan Juric nel postpartita dopo aver visto i suoi ragazzi annientare la Fiorentina con 4 gol. (Toro News)

"Il Toro è un gigante, la Fiorentina piccola piccola e spaesata. Con una partita ancora da recuperare con l'Atalanta, i granata attualmente sono a -4 dalla zona Europa. (Toro News)